Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

lunedì, settembre 19, 2022

💜La vera esclusività

 La Vera Esclusività non è monogamia.


La monogamia è un prodotto culturale anti-biologico,

un verbo acerbo creato dalla mente per distrarci dalla conquista della libertà,

dall'autenticità dell'essere,

dalla riscoperta della propria integrità.

La vera Esclusività è La Presenza.


Non chiedo il copyright

del Tuo Cuore,

ti chiedo sincera Presenza.

Presenza quando siamo soli,

IO e TE,

come atto di rispetto per ciò che la mia anima

è in grado di donarti e per ciò che è disposta a ricevere.


Rispetto per il tempo che offriamo a noi stessi

nell'esperienza dell'incontro,

per ogni brivido irripetibile che solca la pelle,

per ogni atavico sussurro

che risuona nel profondo.


Si, presenza,

anche sottile, nel nostro immaginario.

Non ti chiedo di completarmi, non chiedo di completarti.

Io sono già completo, tu sei già completa,

semmai possiamo condividere la nostra completezza

in un sublime atto d'amore,

regalando vita alla mia vita, vita alla tua vita,

distillando piacere in un unico e magico vortice dei sensi.


Non sono io che ti possiedo, non sei tu che mi possiedi.

Sono io che mi dono a te, sei tu che ti doni a me,

con il coraggio del guerriero e con la fiducia del bambino.


Mi dono a Te

con Tutto il mio Umano e Divino Maschile

e col mio Umano e Divino Femminile che ci abita...

perchè questo dono è Unico,

Sacro, Immortale ed Eterno.


Sono IO, sei TU...

siamo adesso, siamo qui

e siamo altrove...

Si-Amo!


Raffaele Curti


Maldalchimia.blogspot.com

La vera esclusività




Nessun commento:

Posta un commento