La Gelosia ha radici profonde e si manifesta su diverse frequenze, ma…nasce da una fonte ben precisa: LA PAURA.
La Paura di essere Contaminati da terzi (in primis)
La Paura di essere Abbandonati
La Paura di rimanere Soli e di morire Soli
La Paura di non poter più esercitare Controllo e Dominio sull’altra persona
La Paura di non sentirsi più Indispensabili e Unici per qualcuno
La Paura di non poter più sostenere la Maschera del proprio personaggio
La Paura di perdere quelle “vibrazioni alte” raggiunte con il proprio partner in momenti di estasi
(Oddio, come farò senza di lui o senza di lei a toccare vette di piacere e di soddisfazione così alte?).
La Gelosia è la figlia prediletta della Paura!
La Gelosia ha radici profonde ed è una forza molto potente.
Circola nel plasma sanguigno di ognuno di noi, dimora nella zona limbica del nostro cervello rettile, è connessa e fortemente condizionata da memorie ataviche che richiamano i primi fuochi sulla terra e la lotta feroce per la sopravvivenza.
La Gelosia si nutre di tutto ciò che NON CONOSCIAMO di noi stessi e proprio per questo è difficile comprenderla e parlarne in termini di Coscienza Attiva.
Solo i mistici che sfidano l’ignoto e il mistero dell’esistenza, solo Uomini o Donne “nuovi” ne possono parlare con Coscienza Attiva, solo chi è stato attraversato da laceranti crisi esistenziali che lo hanno trascinato al limite della follia ne può parlare in piena Consapevolezza.
Solo coloro che sono arrivati qui da molto lontano per tenere accesa la Fiamma…solo questi specialisti dell’anima umana.
Io ne posso parlare.
Tutto il raffinato sistema di Controllo, di Manipolazione e di Schiavitù dell’odierna umanità ordinaria fa perno sulla Paura e nei suoi molteplici derivati, accuratamente selezionati nel mangime dai moderni Allevatori di bestiame umano per essere assimilati dal gregge al momento giusto e nelle modalità più compatibili alle finalità del sistema stesso.
La Gelosia fa parte di questa mistura malefica e ipocrita poiché la sua attivazione, mediante condizionamenti indotti, blocca il libero fluire del Ki, dell’energia vitale collegata con l’energia orgasmica (se si è ignoranti in materia, leggere le opere di Wilhelm Reich) e qui entra in gioco la stretta relazione tra Paura e Gelosia.
La Gelosia, nella visione degli antichi Toltechi, in quanto sottoprodotto della Paura, blocca il Centro Energetico dell’Azione Sostenuta, corrispondente alla zona dei Reni e delle Ghiandole Surrenali, con somatizzazioni a carico della fascia lombare e lombo-sacrale della rachide o colonna vertebrale.
La Paura-Gelosia blocca l’elemento Acqua e con essa tutto il nutrimento “sottile” che l’alimento idrico può portarci in termini di codici, di memorie antiche e di informazioni legate alle nostre Emozioni, Sensibilità e Intuizioni più profonde.
Toglie spazio all’energia e addensa la materia favorendo la produzione di calcoli renali.
La Gelosia ti fa prigioniero o prigioniera delle Tue Paure!
Ti incatena dove qualcun’altro ha deciso al posto tuo dove TU DEVI STARE, bloccando l’espansione della Tua capacità di Amare…perché se Ami Incondizionatamente sei un essere PERICOLOSO e difficilmente controllabile.
Paura-Gelosia e Amore-Incondizionato vanno in due direzioni diametralmente opposte!
Il contrario dell’Amore non è l’Odio, in quanto l’Odio è semplicemente “Amore Congelato”.
Il contrario dell’Amore è la Paura e la Gelosia è il principale e più comune strumento attraverso il quale la Paura si manifesta mettendo vincoli o minacciando con vili ricatti l’interruzione di una relazione in essere, annullando il Centro Energetico del Sentimento.
La Gelosia è una delle convenzioni sociali più aberranti che possano esistere!
La Gelosia è la principale causa di tutti i femminicidi compiuti nel mondo eppure è la bandiera delle esaltate del “femminino sacro” che vogliono l’Uomo Evoluto ma Sottomesso…povere sfigate che se scopano una volta all’anno e pure male è dire tanto.
La Nuova Umanità si fonda sul principio-valore universale della Libertà e del Rispetto dell’altrui Unicità.
La Gelosia e sua madre la Paura sono il MARCHIO EMOZIONALE della Vecchia Umanità. Un cancro che la sta pian piano divorando.
Tu a quale Umanità appartieni?
Chieditelo prima di avvicinarti ad un Uomo o ad una Donna “nuovi”.
Altrimenti stanne alla larga, potrebbero contaminarti e potesti anche rischiare di guarire…se ne saprai pagare il prezzo.
-Raffaele Giorgio Curti
(apripista degli Indaco)
Maldalchimia.blogspot.com
Nessun commento:
Posta un commento