Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

martedì, settembre 20, 2022

❤️Onore a te, Diana

 Onore a te, Dea Diana,

il cui nome si festeggiava in questo giorno. 

Che possa lavare la mia memoria,

come le tue ancelle,

che lavavano i capelli nel fiume. 

Come reti che si aprono

alla dolcezza dell'acqua. 

Per rilasciare. 

Per rinnovare. 

Per seguire il flusso della corrente. 

Che non ci siano mai in me,

maglie troppo fitte, da trattenere. 

Da impedirmi di vedere oltre. 

Che la luna che ti ha battezzato

sia la guida di ogni mio passo nell'oscurità. 

Che la sua falce sia come lama

per tagliare tutto ciò che mi fa stagnare. 

Tutto ciò che non mi rende

ciclo lunare insieme a lei. 

In continuo rinnovamento. 

Che possa essere coppa per accogliere. 

Per dissetare l'anima. 

Per custodire e preservare

la mia Essenza Inanzittutto. 

Che il mio polso non vacilli

nel prendere la mira

su ciò che è il meglio per me. 

Invoco il discernimento. 

tra bisogno e utilità. 

Tra aspettativa e progettualità. 

Che non venga mai meno la mia integrità. 

La mia Dignità. 

La mia Bellezza. 

Nel riconoscere

a cosa rivolgere lo sguardo. 

L' energia. 

E in esso, concentrare i miei intenti più puri. 

Preserva la purezza del cuore

e la natura selvaggia e animale del mio battito. 

Che possa sempre riconoscerlo

nel frastuono del mondo. 

Fai che abbia radici profonde

nella dolcezza del tuo grembo di Terra Madre. 

Produttiva e con lo sguardo rivolto al cielo. 

Fammi terra e cielo insieme. 

Pioggia che lava

e acqua di mare che guarisce

e riporta a memoria chi ero. 

Chi sono. 

Anche se dovesse bruciare

dove sono ancora vulnerabile in sofferenza. 

Cauterizza, con la tua freccia rovente,

dove io non riesco. 

Indicami sempre la via. 

Saprò trovarla. 


Tiziana Fenu

©®Diritti intellettuali riservati

Maldalchimia.blogspot.com

Lividi di lavanda https://amzn.eu/d/fmrUbXH

Dominique Bultel Photographer

Onore a te, Diana



Nessun commento:

Posta un commento