Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

lunedì, settembre 19, 2022

💜L'organo sessuale

 L’organo sessuale – punto di congiunzione di importanti terminazioni nervose, in particolare del sistema nervoso simpatico e dei nervi spinali, che in virtù delle proprie connessioni con il cervello sono in grado di stimolare l’intero organismo – è in un certo senso la radice dell’albero della vita.

L’uomo cui è stato spiegato l’uso corretto del sesso può mantenere il corpo e la mente in buona salute e vivere serenamente per tutta la vita.

I principi pratici di un sano comportamento sessuale non vengono insegnati perché la società considera l’argomento immorale e indecente. Nella sua cecità, l’umanità pretende di coprire la Natura con un velo perché le sembra impura, dimenticando che essa è sempre immacolata e che l’impurità e l’indecenza non sono certo una caratteristica della Natura, ma fanno parte della mentalità umana.

Sri Yukteswar – La scienza sacra

Maldalchimia.blogspot.com

L'organo sessuale



Nessun commento:

Posta un commento