Il 23 Aprile è il giorno dedicato a San Giorgio.
Ci hanno sempre raccontato che San Giorgio uccide il Drago....è una balla colossale inventata dai preti per imbrigliare l’energia sessuale e per spegnere il fuoco della tua carica erotica.
San Giorgio NON UCCIDE NESSUN DRAGO ma, al contrario, SI ALLEA AL DRAGO E LO CAVALCA!
San Giorgio, il Guerriero Stellare (di cui non sono mai state trovate le spoglie) stringe un patto di alleanza con il Drago che rappresenta il Fuoco Primordiale, l'Istintività Animale, la Memoria del Pianeta, il Maestro del Profondo... lo cavalcò fino ai limiti dell'ignoto, combatterono insieme per la Luce, allineando i Mondi, poi si fusero in Uno e divennero polvere di Stelle e occhi dell'Infinito...
L’alleanza tra San Giorgio e il Drago rappresenta, in forma simbolico-analogica, la Liberazione dell’Energia Orgasmica, la celebrazione del Fuoco Alchemico, l’ascesa della Kundalini.
In questa visione il Serpente liberato con l’atto sessuale e che rappresenta l’Elemento Terra, alla sua ottava superiore diventa il Drago che a sua volta racchiude in sé tutti gli Elementi della Natura (Terra, Acqua, Fuoco e Aria) e per tanto incarna il quinto Elemento, l’Etere.
Per questo San Giorgio raccorda il segno maschile dell’Ariete (Fuoco-Marte) e quello femminile del Toro (Terra-Venere) unendoli attraverso la manifestazione dell’energia sessuale.
CON SAN GIORGIO I TRE MONDI SI ALLINEANO E LA SEPARAZIONE SI ANNULLA!
San Giorgio, il Cavaliere Stellare, l'Uomo Ponte per antonomasia, allineatori di Mondi.
In verità non hanno mai trovato le spoglie di San Giorgio poichè la hanno sempre cercate nel posto sbagliato, nella dimensione sbagliata, in questa ordinaria realtà, mentre invece l’energia orgasmica è fusione con il Cosmo Vivente, San Giorgio è là…nella polvere di Stelle e negli occhi dell’Infinito.
San Giorgio, protettore dei Cavalieri e delle Guide, è patrono dell'Inghilterra, di regioni spagnole, del Portogallo, della Lituania, dell'Andalusia, della Confederazione Russa e di FERRARA, la mia città natale.
Non avrei potuto che nascere a Ferrara, di 23 aprile. Auguri anche a te, mia Amata Terra Madre, oggi è anche il tuo compleanno.
-Raffaele Giorgio Curti
Maldalchimia.blogspot.com
Nessun commento:
Posta un commento