Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

venerdì, marzo 03, 2023

💛Fotomontaggio Dolmen Sindia

 Io mi chiedo, perché oggi, stranamente, questa immagine sta girando senza ritegno un po ovunque, nonostante sia di oltre un anno fa, come fanno ad essere così disonesti intellettualmente, da creare un obbrobrio del genere, che nemmeno si degnano di classificare come "ricostruzione".

Ricostruzione ridicola, tra l'altro, perché è un mix, male assemblato, di ingresso di Domu de Jana, di Dolmen (hanno ripreso quello stesso di Sindia, semplicemente ribaltato), di betili in stile Pranu Mutteddu.

Allora.

Già il nostro patrimonio non è valorizzato, e quanto mai svilito, se poi dobbiamo cadere ulteriormente nel ridicolo con queste ricostruzioni ridicole, per far sembrare ciò non è , c'è davvero da mettersi le mani nei capelli.

Unica foto reperibile, di questo "monumento", in rete.

Non se le fanno, due domandine, gli utenti? 

Si vede lontano un miglio, che è un fotomontaggio.

Fotomontaggio significa assemblaggio di più parti, messe un po a fantasia, senza nessun senso logico.

Non è una ricostruzione, perché non ha nessuna struttura logica a sostegno che ne giustifichi l'architettura.

Questi sono i danni che si fanno con molta leggerezza, per mano degli stessi Sardi.

Come se la Sardegna, con la sua antica storia avesse bisogno di questi ridicoli fontomontaggi in stile villetta hollywoodiana, per giustificare la sua storia archeologica. 

Fermateli e smontateli pubblicamente, quando vedete cose del genere.


Tiziana Fenu ©®

Maldalchimia.blogspot.com

Fotomontaggio Dolmen Sindia







Nessun commento:

Posta un commento