Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

giovedì, marzo 28, 2024

💙Semantica della Corona

Quando l'Assoluto desidera manifestarsi emana dei Semi Solari e appare esattamente in un dato posto nello spazio. 

I semi solari su cui ho indagato stavolta sono le lettere CORONA

Abbiamo iniziato, 4 anni fa, con questa parola, altamente simbolica e semantica, e ancora essa, energeticamente dinamica, ci parla in diverse sfumature. 

Ogni parola è vibrazione attiva. 

Nasce dal chakra Vishudda della gola, nasce proprio in un centro energetico che è chiamato "l'orecchio magico", quello che comprende la parola di Dio. La parola, secondo me, si cristallizza a seconda delle dimensioni in modo diverso. 

In questa dimensione, la Parola crea. 

Dio ci creò attraverso la Parola, il verbo. 

Ed ecco che una parola tanto inflazionata , richiama comunque la mia attenzione , ancora una volta, per vibrazione. 

Corna. 

Non è solo virus e non è solo chakra della gola

Corona . 

In quest'ultimo periodo, è prepotentemente alla ribalta, per ciò che sta succedendo intorno alla Corona Reale Inglese, specialmente intorno a Kate, che sembra essere veicolo di messaggi importanti, da decifrare.  

6 è il numero delle lettere che compongono questa parola

E che 66 è la somma delle posizioni di queste sei lettere nell'alfabeto, e che quindi diventa un 666. 

Gli stessi numeri di Kate. 

Del suo nome completo, come ho già approfondito. 

Ma non è solo questo

È la struttura stessa della parola. Come essa si è cristallizzata in questa dimensione, in questo momento, in questa precisa sequenza, ad aver attratto la mia attenzione. 

C

O

R

O

N

A

C'è qualcosa di troppo familiare. 

Poi si rivela. 

C > Carbonio. 

O >Ossigeno. 

O

N >Azoto. 

A

La parola contiene le iniziali di tre dei quattro elementi base di ogni forma di vita sulla terra, senza le cui interazioni chimiche non ci sarebbe nessuna forma di vita. 

Il quarto elemento, l'Idrogeno( H), non compare nella parola. Per un semplice e logico motivo. Anzi due, secondo me. 

L' Idrogeno rappresenta esotericamente il veicolo tridimensionale in carne e ossa, sul quale l'Assoluto, quando desidera lavorare  in una dimensione per il bene dell'umanità, appare con un maestro  autorealizzato  e autocosciente, proprietario della vita e della Morte( un elemento mortale e non). 

Un CON- CorNa che rappresenta in se', in modo alchemico, la manifestazione di quell'Assoluto, di quel frattale divino che tenta di realizzarsi in noi. 

Sia attraverso il nostro corpo fisico, il nostro veicolo rappresentato dall'Idrogeno ( H), ma sia anche dalla stessa H (simbolo del Mercurio), che è l'elemento base di ogni trasformazione alchemica. 

Quella che serve per trasformare il piombo in Oro. 

L'energia trasmutatrice del Femminino. 

Al di là del valore chimico, le molecole di Carbonio, Ossigeno, Azoto( CON), rappresentano le tre Forze Primarie- 

Padre( Affermazione), Figlio (Negazione ) e Spirito Santo(Riconciliazione)- manifestate nella terza dimensione. 

L'Idrogeno invece è una forza indipendente dalle altre. È un veicolo fisico che funge da strumento, per i corpi della volontà, per i corpi mentali e astrali. 

Il Carbonio( C) rappresenta il corpo cosciente della  forza di volontà

L'Ossigeno ( O) rappresenta il vero corpo mentale solare, la Mente Cristica, costruito nella fucina alchemica dell'Iniziazione. 

Costruito, appunto. 

L' Azoto ( N) è l'autentico corpo astrale solare, l'opposto del corpo del desiderio. 

E l'Idrogeno è il corpo fisico, il veicolo del Corona virus. 

La Forma, il Femminino 

La H mercuriale. 

Queste sono le 4 Forze dell'Iniziato, di colui che attraverso questa Involuzione momentanea( la discesa dello Spirito nella Materia, quindi la materializzazione dell'Assoluto nel CON, nel COrNa virus), soffrendo nell'evoluzione( malattia e disagio), arriva alla rivoluzione, cioè alla distruzione dell'Ego, per arrivare, come nell' Assoluto, nell'Ain Soph, alla piena realizzazione interiore del Se'. 

In questo senso, indagando, mi sono resa conto di come la materia contenga in sé molti concetti, e trascenda la stretta cornice della geometria tridimensionale. 

Queste forze primarie, rappresentate da questi 4 "atomi-seme" rappresentano appunto l'Uomo Celeste manifestato.

Un frattale di quell'Assoluto che ci ha creato, attraverso il Terzo Logos, lo Spirito Santo, rappresentato dal Fuoco, in tutta la pienezza del suo potere igneo trasmutativo, fecondato dal secondo Logos ( il Cristo Solare), che ha materializzato l'intento salvifico, cristallizzando in parola ( COroNna), l'occasione di evoluzione attraverso il veicolo Umano Idrogeno( H ), che lavora attraverso il potere mercuriale ( H) della trasformazione.

Ogni atomo è un Universo in miniatura, una Triade di Materia, Energia e Coscienza, ed è costituito da un Nucleo-Sole molto radiante, caricato positivamente con l'elettricità.

Come se fosse un sistema solare in miniatura. 

L'Idrogeno, che ha un solo elettrone per ogni atomo , ha in sé una quantità infinita del Cristo-Sole.

È un Frattale. 

Ed ogni atomo di Idrogeno si trova al confine tra la Materia molecolare  e la molecola in uno stato elettronico, che sono lo stadio prima, di pura energia, dello stadio spirituale.

Inizialmente gli atomi di Idrogeno si combinano con gli atomi di Carbonio per iniziare lo sviluppo della luce, poi ci sono svariate combinazioni energetiche tra carbonio e azoto  fino ad arrivare alla luce solare.

La luce solare è il risultato chimico e matematico dei diversi processi atomici e sessuali del carbonio.

Sessuali perché questo processo avviene nel nono strato del DNA, nella nona sfera, che è la sfera della nostra trasmutazione, guidata dalla Shekinah, dal Femminino, il fuoco dello Spirito Santo, che incarnata è la kundalini , l'unione del maschile e del Femminile nella sacralità sessuale della materia.

E l'atomo di Idrogeno ( H), quel frattale-veicolo Umano dell'energia solare cristica, che consente l'innesco di queste reazioni che portano alla creazione della luce, è il ponte tra lo spirito universale della vita e la materia di diverse densità.

Con quel suo unico elettrone, che come tutti gli elettroni, è la prima  straordinaria  cristallizazione( che si organizza in materia) dell'Akasha, della Sostanza Primordiale, del Caos, l'Eterno Femminino, la Grande Madre. 

Siamo in un anno 8, con un'energia tutta al Femminino, come ho approfondito svariate volte, e stiamo assistendo ad una disintegrazione del Femminino, in quanto potente, pericoloso, sovversivo. 

E con questa straordinaria combinazione di questi 4  atomi alchemici(Carbonio/Ossigeno/Azoto/Idrogeno), gli elementi più presenti in chimica organica , insieme al fosforo ( che è rappresentato da una P, la stessa del crittogramma di Cristo infiammabile che è puro Fuoco Sacro) e allo zolfo ( S : lo Spirito che feconda il femminile Mercurio), appare chiaro come l'Assoluto, l'Ain Soph, possa costruire in Terra, attraverso la materia, i nostri corpi, la Merkaba, il carro solare, con questi quattro pilastri, il Corpo di Luce che ci renda esseri multidimensionali.

Coloro che non avranno lavorato alchemicamente nella fucina della nona sfera, eliminando la paura e acquisendo intima consapevolezza del Sé, non potranno creare tridimensionalmente questo carro merkabico che consente il passaggio nelle dimensioni successive.

E allora, ecco che acquisisce un senso logico anche quel 666 veicolato dall'interpretazione numerica del nome "Corona"

Il numero 666 è legato all'atomo di carbonio, il Carbonio 12,  è il suo codice atomico, uno dei 5 elementi del DNA, che come composizione molecolare, è uguale al grafene, con sei schemi angolari( un isotopo del carbonio con 6 protoni, 6 neutroni e 6 elettroni) , che in natura, si "evolve", si trasmuta per creare il silicio, o il diamante, nel passaggio successivo, il cui codice atomico è il 999( 3 x 9= 27 >9, come il 9 del 666> 18 >9 , in quanto, è suo gemello speculare divino). 

È questo il passo che ci aspetta. Far scendere, la nostra evoluzione spirituale nella materia. 

Diventare Cristalli di Quarzo. 

Cristalli. 

Portatori e protettori del Cristo, particelle di luce, che come i Fotoni, vibrano di Luce, ad una frequenza altissima, come Frattali divini, attraverso un salto quantico di Frequenza, spiralizzato in proporzioni auree, secondo la spirale di Fibonacci, che indica il percorso esperienziale a spirale, che via via, si restringe sempre di più, ciclicamente, fino a che l'esperire karmicamente, non sarà più necessario, perché abbiamo già una struttura cristallina, altamente geometrizzata in proporzioni auree, in corso, come dei Cristalli reali.

Il 666 non è il numero della "bestia satanica" indicato in un solo passo dell'Apocalisse: indica semplicemente l'uomo che ha in se' come base biodinamica, quel Carbonio 666

(  e' l'isotopo del Carbonio costituito da 6 protoni, 6 elettroni e 6 neutroni), base di tutto il metabolismo, così come è in natura. 

Il passaggio al più evoluto Carbonio 7, rappresenta l’isotopo ancora non scoperto del Carbonio, caratterizzato da 6 elettroni, 6 protoni, e da un solo 1 neutrone. 

E’ l’elemento materiale grazie al quale è possibile tracciare paralleli con il sistema della Kundalini o con il cubo di Metatron, che è la configurazione geometrica della Merkaba.

Esattamente come il ferro ha la capacità di generare intorno a sè un campo magnetico, alla stessa maniera il Carbonio ha l’innegabile capacità di trasportare campi iperdimensionali, quali ad esempio i campi generati dal pensiero, fissandoli intorno a sè. 

Quindi è in grado di amplificare il pensiero ed altri campi iperdimensionali, esattamente come il ferro e il rame, in un trasformatore, sono in grado di amplificare i campi magnetici.

Nell’ambito del sistema della Kundalini, tale configurazione 6-6-1 è riscontrabile nelle controparti maschili e femminili che vanno a costituire i 6 chakra di livello più basso, a cui va ad aggiungersi il settimo chakra, il neutro Sahasvara, , il Chakra della Coona.

Il Carbonio 7 ci indica la via. 

7 come le 7 Chiese dell'Apocalisse , attraverso le quali bruciare il nostro Ego e costruire la nostra Merkaba di luce multidimensionale 

Ciò accadrà quando la Terra entrerà nell’area a più Alta Frequenza, nel raggio di LUCE, proveniente dal centro della Galassia, che tende a sovralimentare il nostro motore Sole/figlio (Sun/son) , trasformando i nostri Elementi Costitutivi Materiali Essenziali fondati sul Carbonio 12 in quelli fondati sul Carbonio 7. 

Di questo si parla anche nel Libro dell’Apocalisse – “e in occasione del 7° Giorno… in un istante, in un batter d’occhio… noi saremo trasformati (1, Corinzi 15:52)

Il Chakra della Corona è costituito da 1008 petali, cioè 7 volte di più rispetto  ai 144 rappresentato da tutti e 6 i CHAKRA al livello immediatamente inferiore. 

7  l'Atomo del Nuovo Carbonio, dato che, appunto, 7×144=1008. 

Inoltre, aggiungendo 144 a 1008, otteniamo 1152, Petali o meglio, Volts di Energia , se vogliamo , quelli che indicano un Essere assolutamente Illuminato.

Rarissimi sono gli uomini in grado di reggere ad una scarica di un così alto potenziale energetico. 

Ci stiamo elevando verso il codice atomico del diamante( 999).

Il grafene ha la struttura bidimensionale base del carbonio 7. 

Struttura esagonale che si aggancia perfettamente a reticolo con tutte le altre. Come la struttura dell'alveare. 

L'Ape e la sua Merkaba tridimensionale, .

Il grafene è la struttura bidimensionale del Diamante di luce tridimensionale  che possiamo realizzare in noi, con l'Attivazione della Merkaba. 

La parola "Corona" ci ha indicato la strada. 

È sempre stata li. 

Sotto i nostri occhi.

Vibrava troppo forte, per non fermarmi ancora una volta, con nuove valenze, tridimensionali stavolta, ad ascoltarla, grazie a quell' orecchio magico e Divino che sta connettendo il mio Femminile uterino con il Chakra della Gola. 

Creo. 

Pensieri tridimensionali che stanno andando oltre le parole e oltre la Materia.

Veicolo umano come l'Idrogeno

Idro-geno.... generata dall'acqua..

Il Femminino mi indica la via, e insieme , dobbiamo percorrerla. 

Siamo in un anno 8, anno del Femminino, e  la corona, nel Femminino, è stata duramente colpita, come se si stesse attuando una disconnessione, molto più marcata, rispetto a quella del Mascolino. 

Corona. 

In inglese crown. In ghematria inglese è 438 > 15> 6

Siamo ancora sul 6, come i numeri di Kate, che è un 666

La sua data di Nascita 

9/1/1982 = 9/1/20 = 30

Il 30 è il valore ghematrico della Lamed, funzione "misura", correlata all'Arcano XII, l'Appeso, il sacrificio 

12= 66

Nehushtan il serpente guaritore, il serpente bronzeo di Mosè, simbolo della Kundalini, quindi del Femminino trasmutatore, in Ghematria inglese, corrisponde a 660( quindi ancora un 12, l'Appeso, il sacrificio) 

E il cognome di Kate, la parola Middlenton, è esattamente, sempre in Ghematria inglese, 660.

Il nome Kate in Ghematria Inglese è un 222, quindi un 6


Un 666, il potenziale Diamante. Troppo pericolosa. 

6 x 3= 18 > 9 (1+8)

Kate è un 9

Archetipo Teth, il Femminino, la Sophia, la Luna( Arcano XVIII) 

O se vogliamo, un 18, come l'Archetipo Tsade, un Frattale divino. 

Quel Seme stellare, che potenzialmente poteva essere veicolo di profondo cambiamento, ma che doveva essere neutralizzato, come l'altro seme stellare, stessi numeri di Diana. 

Come ho scritto prima :

Il Chakra della Cor*na : 1008 petali, quindi 1+8 > 18 > 9

I primi sei chakra hanno in tutto 144 petali 

144> 9

144+ 1008 = 1152= ancora 9

Il 9 è un Essere assolutamente illuminato. 

È l'Eremita che ha una sua propria luce solare interna, cristica. 

Tutti gli avvenimenti di questo ultimo periodo, sono collegati, come avete letto, in particolare, nel mio ultimo post. 

Oggi è la celebrazione del Giovedì Santo, il giorno dell'ultima Cena del Cristo e dei suoi 12 Apostoli, rappresentata in modo eccellente e in chiave simbolica - esoterica, dal dipinto di Leonardo da Vinci. 

Esotericamente, gli Apostoli, sono stati collegati ai segni zodiacali, e alle pietre preziose. 

Si è detto, che chi è alla destra del Cristo, sia Giovanni, identificato con un Diamante, lo Yahlom, un cuore puro, che rappresenta armonia e Bellezza, identificato con il segno della Bilancia. 

Ma, i colori complementari ed opposti a quelli del Cristo, e le sembianze femminee, fanno pensare che si tratti piuttosto della Maddalena. 

Le loro figure, vicine, formano una V, una M

La V della Vav, sesto Archetipo, funzione "gancio", e l'Arcano VI degli Amanti. 

La coppia Sacra, unita nel Sacro Grembo della Madre, la M della Mem, tredicesimo Archetipo ( la Maddalena era considerata il tredicesimo Apostolo), uniti dalla Vita ( la Mem è Femminino, Acqua Primordiale creatrice) e dalla Morte (Arcano XIII) 

Uniti oltre la densità di Giuda, che tenta di trarre a sé la Maddalena, ma è lei che fa da filtro, che non consente che Giuda vada oltre, nonostante l'aria minacciosa. 

Stabilisce dei limiti, perché lei è Forma che delimita e contiene. 

Forma Divinizzata a Sacro Custode di una soglia che la materia non può oltrepassare, oltre il denso, oltre il ferro, il coltello, che delimita il confine, sul tavolo. 

Mi viene in mente che questo gesto, di Giuda, che comunque, deve fare la sua parte, è funzionale. Ne avevo già parlato.

E la sua mano sinistra tesa, proprio sopra la spalla e  il collo della Maddalena, mi fanno pensare al gesto del tagliare il collo. 

Cristo è elemento solare. 

La Maddalena, come controparte animica, è lunare, ma anche solare. 

È archetipo 18, luna, Tsade, Frattale divino, ma anche Archetipo 19, la Phe, funzione legante, il Sole.

È stata cristallizzata in una forma diamantina. 

Regale. 

E quando si vuole far cadere la corona, si taglia la testa. 

Guardacaso, questo Plenilunio che annuncia e decide in quale giorno debba cadere la Pasqua, si è manifestato con un plenilunio in Bilancia. 

Bilancia, che, abbiamo detto, legata a Giovanni/Maddalena( Giovanni > Giano> Giana> Jana > porta. Il Femminino Sacro Custode delle porte solstiziali e tra le due dimensioni) 

Ancora, guardacaso, l'Archetipo del giorno del Plenilunio ed eclissi lunare importantissima, era un 18, la Tsade', il Seme stellare, il Frattale, il Femminino, la Luna. 

Sono impressionata da queste coincidenze. Sono perfette, ad incastro. 

Un plenilunio detto del lombrico, del verme. 

Il lombrico è una strana creatura. Vive sottoterra, non ha occhi, non ha naso, non ha orecchie. Il troppo sole, secca la loro pelle, impedendo loro la traspirazione. Stanno bene negli ambienti umidi, continuamente idratanti.

Nel grembo di Madre Terra. 

Privati di alcuni sensi che per noi sono vitali, eppure riescono a vivere benissimo, perché sono nel loro ambiente, nella loro dimensione.

E poco importa cosa succede al di sopra, sulla superficie del terreno.

Hanno trovato, nel grembo di Madre Terra, un modo per vivere, pur mutilati nei sensi.

Un equilibrio che rimanda all'equilibrio tipico del segno della Bilancia, considerato l'Omega dello zodiaco, per la forma della Bilancia che ricorda quella dell'Omega, contrapposta all'Alfa dello zodiaco, il segno dell'Ariete. 

Due equinozi, di primavera e d'autunno, agli opposti, che bilanciano due stagioni climaticamente forti, come l'inverno e l'estate. 

E in questo equilibrio "bilancino", questa luna piena del Lombrico,  così importante, che segna la data del passaggio della Pasqua, parla proprio di equilibrio. 

La Tsade', è Frattale divino, ma anche  funzione divisione, ma nel senso di tagliare il superfluo. 

Quando tagliamo da tutto ciò che è superfluo, e siamo connessi con la nostra Essenza, diventiamo quel frattale del Divino che si autogenera dal suo stesso grembo, che non ha bisogno di sensi esterni che lo colleghino all'esterno. 

Non ha bisogno di vedere, di percepire odori, o di sentire altre voci. 

Il che, non significa isolamento. 

Significa semplicemente non far dipendere il nostro benessere, il nostro equilibrio, da fattori esterni. 

Un plenilunio all'insegna del Femminino, della partenogenesi ( 1+8 della Tsade'  è il 9, la Teth, la Sophia Suprema) 

Tra l'altro, la Runa legata all'archetipo Tsade', è la Runa Algiz, rappresentata come un fiore aperto a ricevere il Sole. 

Come una Y con tre stanghette, simbolo, che rappresenta anche gli antichi Iniziati, di quella discendenza dalla Regina di Saba, consorte del re Salomone, che era rappresentata con un piede d'oca, proprio con questo simbolo, e che rappresenterà tutta la discendenza del Sacro Femminino Iniziatico. 

Infatti è una Runa che parla di Sacra connessione con il Divino. 

Quella connessione che trapela dall'immagine del Cristo e la Maddalena, nell'ultima cena. 

La nostra Sacra Dimensione di nutrimento, di connessione con il Divino, in qualsiasi situazione ci troviamo. 

I sensi umani non ci servono. 

Ci serve solo la connessione di cuore, e accogliere il Divino, che fa già parte di noi. 

Farci grembo per accogliere, e per essere in grado di partorire noi stessi, come un percorso a ritroso, sulla via di Casa. 

Perché siamo assolutamente Creatori di noi stessi, e la consapevolezza di essere dei Frattali di questo Divino universale, ci deve dare il discernimento per capire cosa ci impedisce la nostra stessa realizzazione, impedendoci di gravitare intorno ad energie che ci fanno stagnare, piuttosto che farci progredire. 

Non è un percorso in solitaria. Su certe frequenze, non si può essere mai soli. 

È un percorso che richiede fiducia, in noi stessi, nei nostri talenti, nel nostro Intelletto, riflesso di quello Divino. 

I sensi, a volte, sembreranno anestetizzati, le connessioni esterne, perse. 

Ma se ci fidiamo, e varchiamo la soglia, si può scoprire una dimensione molto più vasta, che crea legami molto più intensi di quelli vincolati ai cinque sensi. Si parte sempre, dalla nostra Intima Essenza, captandone la Frequenza. 

Il resto, poi, vien da sé. 

E si apre come tante matriosche, a rivelare infinite dimensioni e connessioni. 

Perché è sempre tutto correlato, e qualsiasi aspetto ha un se, tanti messaggi interdimensionali, con più chiavi di lettura, a cui abbiamo accesso, se lo vogliamo. 


Tiziana Fenu 

©®Diritti intellettuali riservati 

Maldalchimia.blogspot.com

Semantica della Corona



Nessun commento:

Posta un commento