Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

martedì, marzo 12, 2024

💙Kate Middlenton

 

Lettura senza asterischi, nel mio blog. 

Non posso farne a meno di parlarne e condividere con voi. 

Le geometrie numerologiche e archetipali che si stanno formando sotto forma di una rete di informazioni, collegate tra loro, reclamano attenzione, e mi hanno richiamato in mille modi. 

Ne avevo parlato in un mio post, riguardo anche altre simbologie esoteriche degli ultimi avvenimenti. 

Lo riprendo ( https://maldalchimia.blogspot.com/2024/02/sanremo-esotterico-2024.html?m=0) 

"Martedì 16/1/2024 >16, ricovero Kate Middlenton.

Stesso giorno del limite di velocità a Bologna. Ancora l'Archetipo 16

Il nome Kate in Ghematria Inglese è un 222, quindi un 6

Il cognome Middlenton, sempre in ghematria inglese è un 660

Quindi abbiamo anche qui un 6*6*6

Coincidenze?

No

Ho trovato un filo conduttore anche con Sinner, a cui è legata anche la simbologia delle due colonne presenti nel simbolo di Asmodeo, di cui ho già approfondito.

Data di nascita di Kate

9/1/1982 = 9/1/20 = 30

Un 30

Come il limite di velocità imposto a Bologna. 

Valore ghematrico del dodicesimo Archetipo Ebraico, la Lamed., Arcano Maggiore XII dell'Appeso. 

Quindi, sacrificio, croce rovesciata. 

C'è troppo mistero intorno a ciò che le è successo e il suo ricovero. 

Un sacrificio anche lei? 

Ho notato tante altre cose, che sto elaborando. 

Troppi rimandi, troppe geometrie.

Troppe corrispondenze."


Data pubblicazione dell'ultima foto, "ritoccata"(per stessa ammissione pubblica), di Kate Middlenton con i tre figli, George, Charlotte e Louis, 20/03/2024, ritoccata due volte i due giorni precedenti, e diffusa  da Kensington Palace, risale a domenica 10, novilunio in Pesci, quando in Gran Bretagna ricorreva la Festa della mamma

Ancora un giorno dedicato al Sole, la domenica, come tutta la falsa vittoria di Sinner, che è valore ghematrico 12, come Middlenton(-https://maldalchimia.blogspot.com/2024/01/vincita-sinner.html?m=0) e con, ancora, un Archetipo 12 come Archetipo del giorno, la Lamed e l'Appeso, Arcano XII. 

Il sacrificio rimarcato un'altra volta, dopo settimane di mistero sul suo stato di salute( ormai compromessa, manipolata, irrecuperabile?). 

C'è sempre l'Appeso che ricorre, che di per sé indica un sacrificio, sia nelle Ottave alte, che in quelle basse. 

E, viste tutte le manipolazioni, e misteri intorno a questa vicenda, compresa la foto ritoccata, che, per come conosciamo la Kate pubblica, molto spontanea, trasparente e regale, non credo sia nelle sue corde, c'è da aspettarsi di tutto.. 

Un consorte affranto, altri problemi e colpi di scena che ruotano intorno ad una famiglia reale sempre al centro di tanta roba e tanti sospetti, poco trasparenti. 

Così come ci sono corde nella foto di Kate, nella poltroncina di seduta, molto informale. 

Corde, che sono anche nel video della vincitrice di Sanremo, che ha premiato due canzoni, della Mannoia e della Mango, come miglior testo e miglior canzone. 

Due canzoni che fanno riferimento  alle "corone di spine", che vincono in un giorno, 11/2/2024, sempre di domenica, che come somma, fa 12.

La Mannoia(" mannaia" )e l'Angelina.

Due nomi simbolici. 

Due frasi simboliche che parlano di una "corona di spine", simbolo di un sacrificio, e sappiamo quanto a livello esoterico, sia sempre simbolico, il Festival. 

Un Appeso anche qui

La corona di spine sulla testa. 

La testa della Resh, ventesimo archetipo, del giorno dell'eclissi, 8 aprile, che esotericamente, porta in sé tantissima energia, come ho scritto nel mio ultimo post. 

Di fatto, la lettera Resh è anche radice delle parole "rasha"  e "rav", rispettivamente “cattivo” e “male”; quindi indica sia l'incarnazione della volontà creatrice di Dio, e, per  antitesi, è capace di indurre la caduta dell’uomo, la formazione del peccato originale, la depravazione di Da’Ath in Malkuth( la Sephiroth più bassa)  e dunque la distruzione dell’Eden.


Altra correlazione. 

Serata Oscar 2024

Domenica 10 /3/2024

Stesso giorno pubblicazione foto ritoccata di Kate. Novilunio in Pesci, che, come ho scritto nel mio scritto a riguardo, è importantissimo, nella visione d'insieme, riguardo la dimensione del passaggio delle eclissi, dell'equinozio di Primavera, c'è della Pasqua. 

Quindi ancora Arcano XII, l'Appeso. 

Vincitore della serata degli Oscar:

Il Film  "Oppenheimer" di Christopher Nolan, con protagonista Cillian Murphy, basato sulla figura di Robert Oppenheimer, ideatore della bomba atomica (..guardacaso). 

Murphy in Ghematria, è 606, quindi 12

Robert( Oppenheimer risulta 15+15 (due Arcani del Diavolo, doppio diavolo), che, sommati, fanno 30, valore ghematrico del dodicesimo Archetipo Lamed, e quindi, collegato all'Appeso

Anche il premiato Robert Downey Jr, che contrasta l'Oppenheimer, vincitore anch'esso dell'Oscar, ha nel suo nome e cognome(faccio le somme per facilitare) un 15, un 12 e un altro 15.

Il valore ghematrico inglese del nome Downey è 516, quindi 12. 

Valore ghematrico inglese di Oppenheimer è 744, quindi 15, il Diavolo 

Robert, per entrambi, è in Ghematria semplice, 15, Arcano Maggiore XV  Diavolo

Salta agli occhi, come il nome del fisico inglese che ha ideato l'atomica, su cui è incentrato il film vincitore degli Oscar, sia un due volte 15, il diavolo. 

E, due volte 15, fa 30, che è il valore ghematrico della Lamed, e ritorniamo ancora una volta all'Appeso,  a cui l'Archetipo della Lamed è collegato. 

Ritorniamo ad un sacrificio che deve essere compiuto, o, che mi auguro, non sia già stato compiuto, perché anche la Kate è un 12 nel cognome, e un 30 nella data di nascita, come ho scritto sopra. 

È sempre tutto maledettamente collegato. A volte, credo non ci possa essere collegamento, ma poi, vado a sondare, e ritorna tutto ad incastro, perfettamente.. 

La testa del serpente d'ombra che si creerà  l'8 aprile, durante l'eclissi, segna un momento importante. 

Come ho scritto nel mio ultimo post( https://maldalchimia.blogspot.com/2024/03/eclissi-842024-il-segno-di-giona.html?m=0) 

"Pare che l'estensione d'ombra di questa eclissi, sia 120 km. 

E, la parola "ombra", In Gematria è proprio 120, e indica la vita mortale degli uomini"

Un'ombra lunga come un serpente, a cui si deve tagliare la testa. 

Il Serpente di Bronzo di Mosè, che da neonato, fu abbandonato nel Nilo in una cesta tenuta insieme da corde, così come la poltroncina su cui è seduta Kate nella foto pubblicata proprio per il giorno dell'Appeso, in tutti i sensi. 

Il Serpente di Bronzo di Mosè veniva chiamato Nehushtan. 

Nehushtan in Ghematria inglese, corrisponde a 660( quindi ancora un 12, l'Appeso, il sacrificio) 

E il cognome di Kate, la parola Middlenton, è esattamente, sempre in Ghematria inglese, 660. 

120 è l'età in cui è morto Mosè, e infatti il 120, indica la durata della vita mortale degli uomini 

Come ho scritto in uno dei miei ultimi post, in quello dedicato al Sacro Fuoco di Vesta

( https://maldalchimia.blogspot.com/2024/02/il-giorno-della-memoria-del-fuoco-di.html?m=0)  il serpente nero, bronzeo, igneo, di Mosè, il Nehustan, è il bastone di comando mercuriale  che rappresenta la Kundalini, con la sua capacità di guarigione o di distruzione.

Il Femminino, appunto, agente mercuriale per eccellenza(...) che rimanda alla primordiale, ancestrale, archetipale dimensione e sovrapposizione del Femminino che si identifica con lo stesso serpente, portatore di Sophia". 


Chi poteva essere portatrice di Sophia, di conoscenza, in una monarchia marcia fino al midollo, se non una Kate, che tra nome e cognome, fa un 666, come ho scritto ad inizio post? 

L'erede della Corona Reale. 

La testa del Serpente.

La Resh del serpente d'Ombra del giorno dell'eclissi. 

Del Femminino. 

La testa che regge la Corona. 

Da un mio post ( https://maldalchimia.blogspot.com/2022/07/662022.html?m=0) 

"Il numero 666 è legato all'atomo di car*bonio, il Carbonio 12,  è il suo codice atomico, uno dei 5 elementi del DNA, che come composizione molecolare è uguale al grafene, con sei schemi angolari(un isotopo del carbonio con 6 protoni, 6 neutroni e 6 elettroni) , che in natura, si "evolve", si trasmuta per creare il silicio, o il diamante, nel passaggio successivo, il cui codice atomico è il 999( 3 x 9= 27 >9, come il 9 del 666 , in quanto, è suo gemello speculare divino). 

È questo il passo che ci aspetta. Far scendere, la nostra evoluzione spirituale nella materia. 

Diventare Cristalli di Quarzo. 

Cristalli. 

Portatori del Cristo, particelle di luce, che come i Fotoni, vibrano di Luce, ad una frequenza altissima, come Frattali divini, attraverso un salto quantico di Frequenza, spiralizzato in proporzioni auree, secondo la spirale di Fibonacci, che indica il percorso esperienziale a spirale, che via via, si restringe sempre di più, ciclicamente, fino a che l'esperire karmicamente, non sarà più necessario, perché abbiamo già una struttura cristallina, altamente geometrizzata in proporzioni auree, in corso, come dei Cristalli reali.

Come dei Diamanti che emergono dal ventre oscuro, e custodito dalla Vergine, la nostra parte più pura e incontaminata. 

Quella che ha protetto anche dalle interferenze, dalle manipolazioni sul proprio  Dna, che impediscono l'evoluzione verso il silicio, verso il Cristallo, che per formarsi necessita della laboriosità della Vergine, che Esotericamente, è considerata la nutrice del Bambino Celeste, del nostro Bambino interiore, la nostra parte più pura e cristallina. 

La pulizia, il rigore, la scrematura, l'umiltà, l'accoglienza, l'estrema Maestria nel portare il Divino nella materia, è l'apoteosi, l'espressione massima del principio femminile che, nella consapevolezza di essere una Tsade( parentesi : Kate Middlenton è proprio una Tsade', Archetipo 18, la Luna, il principio Femminile per eccellenza, perché nel suo nome perché il suo nome Kate in Ghematria è 6, e il suo cognome un 66, quindi un 6 moltiplicato tre, un 18, che è anche 9, la Teth, il Serpente-Sophia), un frattale divino, che, lasciandosi fecondare, con il suo "Eccomi", cambia la sua curva evolutiva verso un Intelletto superiore, maggiormente ricettivo, di scambio, di comprensione, di comunicazione (essendo un segno governato da un Mercurio comunicativo e trasmutante) che le consente l'accesso a dimensioni superiori, che porta in sé, nel grembo, il frutto, il raccolto di questa resa, di questa fiducia concessa alla sua stessa natura di portatrice del Santo Graal. 

Un simbolismo che va molto oltre il simbolismo mariano, e che affonda le radici nella notte dei tempi, quando l'alleanza tra umano e divino era pura e incorrotta. 

[...] Il 9+9 è interessante perché il 9 è l'Archetipo Teth, il grembo, il Femminino, e ripetuto due volte parla di possibilità di rinascita. "

Aggiungo che Teth è il nono Archetipo, il Femminino, il grembo, il Serpente, la Sophia, la conoscenza. 

Il Sacrificio andava, o andrà fatto, su un potenziale Cristallo di Quarzo. 

Su un Cristallo Regale, portatrice del Cristo, di quella coscienza Cristica, reale, che gli altri "reali", molto tra virgolette, non hanno. 

Anche Diana, in Ghematria inglese, fa 174, un 12

Così come il cognome Spencer e il secondo nome Frances, un 66, quindi un 12.

Ricorre il 12, l'Appeso, il sacrificato. 

E sappiamo tutti come è andata il 31/8/1997

4/8/8

12/8

20

Archetipo Resh

La Testa 

L'Archetipo del giorno dell'eclissi 

Un'altra testa, una meravigliosa testa pensante, degna di una Corona, realmente connessa con la Corona alchemica e spirituale, che andava metaforicamente decapitata, fermata. 


Vorrei non capire, vorrei non vedere.

Vorrei non trovare sempre queste corrispondenze precisissime e dolorose, per chi osserva e spera che non sia così. 

Ho sperato migliaia di volte, che in giorni come questi mi auguro che ci sia ben altro per le Anime elette, come queste. 

Una dimensione in cui l'anima, il Bene, la Bellezza, l'armonia, l'amore, regnino sovrani. 

La numerologia è una scienza Sacra, esatta. Ci dà la misura, il parametro. 

Osservo, e condivido con voi. 

C'è un vento impietoso, oggi.

Le sacre Madri del Maestrale, is Maistrasa, sono furiose. 

Sono furiosa anche io, perché non vorrei ciò che temo. 

Il Femminino si sta facendo sentire, con acqua, fulmini, vento. 

Che faccia ciò che deve. 

E che protegga i suoi figli, le sue Figlie più care. 


Tiziana Fenu 

©®Diritti intellettuali riservati 

Maldalchimia.blogspot.com 

Kate Middlenton




Nessun commento:

Posta un commento