Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

mercoledì, luglio 05, 2023

💙Vaffanculo Bianconiglio

 Nel Mio Universo, non esiste "devi amarti tu per prima, se no, non posso amarti". 

È l"esatto contrario. 

Mentre mi ami guarisco. 

Mentre ti amo guarisco. 

L' Amore può tutto. 

In un attimo.

In un nanosecondo puoi cambiare se senti che è Amore vero. 

Nessuno deve avere il peso addosso, di sentirsi meritevole di essere amato. 

Non ci sono standard da raggiungere per ottenere il premio di essere amati o meno. 

Sono imperfetta. 

Imparo mentre ti amo. 

Amo mentre imparo ad amare anche me stessa. 

Guarisco mentre piango emozionata dal tuo amore non pregiudizievole. Non accusatore. 

Vaffanculo Bianconiglio. 

Avrei imparato. 

E anche in fretta. 

Se solo tu. 

Tu. 

Mi avessi amato davvero. 

Ti avrei donato la parte migliore di me. 

Quella che ancora mi è sconosciuta. 

Quella che avrei scoperto insieme a te. 

Sei solo un coniglio stressato. 

"È tardi. È tardi!!" 

Rilassati, Ciccio. 

Se solo ti fossi fermato a percepire come mi batte il cuore per te, avremmo danzato sotto le stelle, sul battito dei nostri cuori. 

Perciò no, Bianconiglio. 

Non ti amo e non ti amerò mai. 

Non ho bisogno di sentirmi meritevole di meritare il tuo amore. 

Ho bisogno di sentire il mio cuore battere, ed emozionarmi al solo pensarti. 

Questo mi basta. 

Io Amo. 

Questo vale tutti i meriti del mondo. 


Tiziana Fenu 

©®Diritti intellettuali riservati 

Maldalchimia.blogspot.com 


-Ma tu mi ami? chiese Alice.

– No, non ti amo rispose il Bianconiglio.

– Alice corrugò la fronte ed iniziò a sfregarsi nervosamente le mani, come faceva sempre quando si sentiva ferita.

– Ecco, vedi? – disse Bianconiglio – Ora ti starai chiedendo quale sia la tua colpa, perché non riesca a volerti almeno un po’ di bene, cosa ti renda così imperfetta, frammentata. Proprio per questo non posso amarti. Perché ci saranno giorni nei quali sarò stanco, adirato, con la testa tra le nuvole e ti ferirò. Ogni giorno accade di calpestare i sentimenti per noia, sbadataggine, incomprensione. Ma se non ti ami almeno un po’, se non crei una corazza di pura gioia intorno al tuo cuore, i miei deboli dardi si faranno letali e ti distruggeranno. La prima volta che ti ho incontrata ho fatto un patto con me stesso: mi sarei impedito di amarti fino a che non avessi imparato tu per prima a sentirti preziosa per te stessa. Perciò Alice no, non ti amo. Non posso farlo”

Vaffanculo Bianconiglio



Nessun commento:

Posta un commento