Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

martedì, dicembre 22, 2020

💙La donna è come un frutto (scritto mio)

 La donna è come un frutto che esala la sua fragranza solo quando una mano la strofina


Tratto da "Afrodite" di Isabel Allende


È stato il mio canovaccio emotivo che mi ha sempre accompagnato .

Ho imparato con il tempo a capire di quali "mani" avessi bisogno per profumare.

Ho lasciato andare amorevolmente quelle che non lo facevano o non lo avevano mai fatto, anche dopo una convivenza più che ventennale sancita da un impegno sociale che non mi rappresentava più.

Sono diventata peggio della lampada di Aladino, in ogni settore. 

Come quelle cartine esterne di certe confezioni  di profumazioni per l'ambiente, dove, se sgratti un po', ne senti la fragranza. 

Chi, o cosa, non mi sgratta l'anima, non necessita della mia Energia, né io di essa

Le mani sono sempre a coppa, pronte a ricevere

Ma all' interno, come fonte battesimale ricolma di acqua e dei fiori che rappresentano la mia fragranza, che sancisce ad ogni nuova coordinata, un nuovo battesimo di inizio, se inizio non è, se non sento profumo di me stessa, se non riesco ad esprimermi, a manifestarmi, unisco le mani, ringrazio  e procedo da sola.

Le mani di chi mi sfiora, dopo averle baciate e benedette per questo contatto, per questa connessione, devono profumare di Me

E inalando profondamente, devo sentire anche il profumo della pelle dell'altro, che mi ha concesso di riconoscermi

Mi devo ri- conoscere nell' altro.

In uno scambio vicendevole

Conoscermi

Conoscerci nuovamente

Come fosse sempre la prima volta di ogni Inizio di Me Stessa, benedetto d' Incanto


Tiziana Fenu


©®Diritti intellettuali riservati


La donna è come un frutto


Maldalchimia.blogspot.com




Nessun commento:

Posta un commento