Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

mercoledì, ottobre 26, 2022

💜Curandera di Mamani

 Curandera per natura 

Gli uomini hanno tolto il potere alla donna per paura e invidia. La donna ha insegnato loro come curare, come guarire, eppure gli uomini non hanno voluto imparare. 

La donna è curandera per natura. 

Tutte noi donne abbiamo qualcosa della curandera. 


Le mani che curano 

«E dove è localizzato questo potere?» domandai, dopo averla ascoltata con pazienza.

«Quei poteri si concentrano qui» continuò, indicando un punto poco più in basso dell’ombelico. 

«Le mani della donna fanno circolare l’energia, ecco perché sono mani che curano. Dammi la tua mano» disse, sollevando le sue verso l’alto. Respirò profondamente, poi le avvicinò, fermandosi a un centimetro di altezza dalla mia mano. 

Sentii una scarica di energia. «Hai sentito?» disse. «Questo è il potere della donna. La donna risana perché cura con amore, con affetto. Lei cura con il cuore, non con la mente.» 


La curandera dell’acqua e della terra

...Io sono Maura, la curandera dell’acqua e della terra e quando amo, curo; quando creo, curo; quando desidero, curo; quando lavoro, curo. Alcune donne hanno paura di se stesse: sono insicure, perché non sanno ciò che possono, né sanno ciò che possiedono. Io so cosa posso fare col mio corpo, so cosa posso fare con tutto quello che mi porto dentro. So anche a cosa stai pensando, adesso.

La donna deve solo entrare in contatto con l’acqua e con la terra: l’acqua le dà questa capacità di intuito e la terra le insegna a essere istintiva.


Un essere unico.

Una donna non è una terra da conquistare, ma un essere umano con determinate qualità che la rendono unica. 

Amala senza riserve 

La donna va amata, non va compresa. È questa la prima lezione che devi apprendere. 

La donna, come la vita, è misteriosa e ha bisogno di aprire il suo cuore per raggiungere le cime e le profondità del suo amore. Solo così riuscirai a capire la sua natura e potrai aspirare alla conoscenza suprema.


Tratto da Hernán Huarache Mamani "Il libro dell’amore universale". Piemme Edizioni

Maldalchimia.blogspot.com

Mira Nedyalkova ph

Curandera di Mamani



Nessun commento:

Posta un commento