Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

giovedì, maggio 04, 2023

💙Beltane eclissi d'amore

 Beltane eclissi d'Amore.

Tra il cadere e il volare. 


Se ti sembra di non aver mai ricevuto, non c'è vertigine che ti possa donare. 

Tale da farti perdere in me. 

La vertigine non si prova stando sull'orlo delle proprie certezze e convinzioni.

La vertigine si prova quando molli la presa. Quando ogni passo è in bilico tra il cadere e il volare. 

E ciò che ti erge al di sopra delle sabbie mobili che hai sotto i piedi. È l'ebbrezza di quell'emozione vorticosa che passa attraverso un tono di voce. Una parola piuttosto che un'altra. 

Un silenzio rarefatto tra mille parole non rivelate. 

Perché rivelazione è tirare giù un velo dopo l'altro. E, nell'incertezza del passo, rivelarti la mia fragilità e vulnerabilità di un procedere senza appiglio. 

Di un incedere piegato e destabilizzato dalla forza di quelle braccia nelle quali ho cercato protezione e ristoro. 

Due colonne che potessero reggere questo cielo di incertezze di una dimensione che non sento mia , se tu non mi sorridi. 

Se non hai mai sentito questa vertigine del mio smarrimento, fermarsi solo nei tuoi occhi, mentre mi stringevi, se non mi hai sentito vacillare mentre ti lasciavo varcare le soglie delle mie vulnerabilità significa che non sei arrivato dentro me. 

Che sei rimasto sulla soglia ad aspettarmi. 

Mentre io ti morivo tra le braccia e risorgevo ad ogni tuo bacio, ad ogni tua carezza. Ad ogni tuo " Amore" che mi temprava come lama affilata che fende lo spazio e il tempo per essere con te nel momento in cui tu mi sei Amore. 

Se non sei riuscito a perderti nella vertigine della mia vulnerabilità. 

Se non sei riuscito a fermarti, e ad abbracciarla come unico Dono che ti abbia sempre voluto offrire, allora vai. 

Non sono brava a farti smarrire tra le mie cosce. 

Ti faccio smarrire dove ho paura di perdermi anche io. 

E scusa, se cerco la tua mano. 

Ma non ho altro da offrirti. 

Se non la mia vulnerabilità, e il mio amore nel volere sempre e nonostante tutto, le tue braccia calde a sostenermi e a proteggermi quando mi perdo in Te.


Tiziana Fenu

©®Diritti intellettuali riservati

Maldalchimia.blogspot.com

Roberto Ferri "La nascita dell'eclissi"

Beltane eclissi d'amore



Nessun commento:

Posta un commento