Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

lunedì, maggio 15, 2023

💛Scempio costa Baunei

 "BA.SE  Sardegna", una pagina ricca di informazioni, che giustamente, ora eviterà di dare "perle ai porci". 

Perché qui in Sardegna non si ha il senso del rispetto, del preservare il nostro patrimonio. 

Prendono esempio dagli stessi Sardi, se sono stati "strangiusu", a compiere questo scempio

Basta vedere lo stato di abbandono dei nostri siti archeologici, la lentezza cronica negli scavi, quei pochissimi che ci sono. 

Il menefreghismo per quelli che non verranno mai fatti. 

Per ciò che di immenso e prezioso è ancora da rivelare. 

La nostra terra non merita questo trattamento, ma noi sardi, forse si. 


Tiziana Fenu ©®

Maldalchimia.blogspot.com 


https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=634535165377783&id=100064639157780


🔰Questi sono i bellissimi risultati di condividere sempre tutto e comunque.

Condividere posizioni, spiegare come arrivare ,da dove passare ,come fare ect ect .


✅Abbiamo perso lo spirito di esplorazione,lo spirito d'avventura.


✅Abbiamo trasformato posti selvaggi in posti alla portata di tutti solo in nome di un turismo di massa che di certo non era quello di cui avevamo bisogno.


✅Spiagge silenziose e incontaminate trasformate in chiassosi ritrovi stracolmi di persone , situazioni antropiche non sopportabili da questi delicati luoghi.


✅Ormai il processo è irreversibile,per quello che conta come avete notato noi abbiamo deciso di fare un passo indietro, pubblichiamo sempre  meno ,nessuna posizione,poche informazioni, ci dispiace ma i risultati di rendere certi paradisi alla portata di tutti sono questi che vedete in foto e noi non vogliamo essere sicuramente complici.


Questo scempio è stato fatto sulla costa di Baunei 🤬🤬🤬


Scempio costa Baunei



Nessun commento:

Posta un commento