Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

giovedì, maggio 04, 2023

💙La mia libertà

 #lamiafestadellaliberazione


#pernondimenticarechisiamo


Quando non sei facilmente corruttibile, quando hai acquisito nel corso dei tuoi stessi sbagli, delle tue tante esistenze, quel senso di verità, di giusto, rifuggi dalle tue stesse incongruenze.

Ti sintonizzi su uniche frequenze, che talvolta, non sono sempre come spartiti musicali fluidi, caldi e dorati.

Talvolta ti oltrepassano come filo spinato, ma sul quale ti inerpichi, per vedere al di là del guado, della costrizione, dondolando in equilibrio sul cuore che sanguina, ma lenito da ciò che appaga gli occhi e l'Anima.

Il verde della libertà, amalgamato all'azzurro del cielo impresso nella retina.

Un fiore per ogni goccia di sangue.

E impari che il sacrificio non è privazione, ma è rendere sacro ogni tuo passo, ogni tuo pensiero, che prende forma anche con il sangue, con la tua dimensione umana.

Quando senti che è per un Bene più sommo, che trascende ogni tua piccolezza, percepisci cosa è profondamente giusto e cosa, invece, è profondamente sbagliato.

Cosa è verità e cosa non lo è.

Impari a filtrare, come una cellula che necessita di sopravvivere per testimoniare qualcosa che la trascende, come se fosse un passaggio di testimone di un qualcosa di troppo prezioso, per non rendersi degni di averlo ricevuto in Dono.

E lì capisci. Quale è il valore dell'essere degno.

Il valore della tua Dignità.

Perché quando ti ledono nella Dignità, nell'Intelligenza, nella Sensibilità, nella Verità e nell'Integrita', non puoi che restare nella tua Fermezza, nella tua lucidità e trasparenza d'Anima.

Niente ti può toccare. Niente ti può essere tolto. Sei pregno di te stesso.

Sei nella tua Pienezza, nella tua piena Manifestazione.

Senza timori.

Senza proiezioni.

Senza illusionismi.

Non temi che ti limitino il volo.

Hai imparato a volare anche senza ali. Perché hai imparato la libertà di essere te stesso, di non dipendere da nessuno che non sia la tua Anima, e ciò che ha predisposto per noi, in questo viaggio.

Hai imparato a guardarti allo specchio.

L'onestà con te stesso. Con gli altri.

A non restare dove non vibri.

A non voler vivere dove nemmeno riesci a sopravvivere.

Hai imparato, che meglio sgangherata, che perfetta ma artefatta.

E impari ad avere fede. A fidarti dell'Universo. Hai già visto tutto. In altre vite, in altre occasioni. In altre morti e Rinascite.

Ciò che rimane è il tuo afflato, il tuo imprinting energetico. Non è ciò che succede. È come reagisci a ciò che succede, a fare la differenza.

E chi fa la differenza, lo riconosci.

È in un mondo a parte.

Un magnifico, incantato, mondo a parte.

È la voliera illimitata degli uccelli, senza confini.

È la nota oltre lo spartito.

La pennellata oltre la cornice.

I folli, i ribelli, gli skizzati.

Gli assenti. Presenti solo a sé stessi. Fanno l'amore continuamente, con le parole, le immagini, la fantasia. Disobbedienti per natura. Credono in sé stessi, nel loro intuito. Anarchici.

Fluidi e leggeri. Inafferrabili.

Ci si deve togliere le scarpe, per entrare nei loro spazi. La sporcizia del mondo non è concessa. L'hanno vista tante volte, non merita la loro energia, la loro attenzione.

Sono altrove.

Non sono del mondo, ma il futuro del mondo è nelle loro mani. I grandi Visionari.

Io sogno. E sogno in grande. E sogno un'Umanita' migliore di questa. E io ne faccio parte, come milioni di altre Anime straordinarie, e il mio volo è oltre.

È Frequenza che raggiunge. È abbraccio che cinge. É Presenza per abbellire.

È verità che smantella menzogna. Per un Bene Supremo. Per tutti noi. È Scintilla Divina che crea reticoli luminosi, coordinate d'Amore.

La mia libertà non inizia dove finisce la tua, ma dove io le concedo di manifestarsi, al di là di ogni possibilità.


Tiziana Fenu

©®Diritti intellettuali riservati

Maldalchimia.blogspot.com

Tim Cantor Visionary Art

La mia libertà




Nessun commento:

Posta un commento