Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

giovedì, novembre 12, 2020

❤️Il bacio più autentico..

 Il bacio più autentico 

deve ancora arrivare

Lo capiro'

dal male che mi farà

Come fiamma ossidrica

sulle ferite 

non ancora cauterizzate.

Lo riconoscero'

perché toglierà voce 

alle mie parole

Mi toglierà identità.

Per restituirmi 

a quell' unico labirinto

al quale appartengo.

Come impronta digitale 

sulle mie labbra.

Le tue.

A battezzarmi a nuovo nome.

A chiamarmi Amore.

Mentre muoio a me stessa.

Ogni volta 

che come petali di gelsomino

mi sfiori le labbra 

e mi profumi l'Anima.

Altro nome non ebbi

che Amore.

Quando l' appartenermi

era sentirti pulsare 

tra le mie labbra.

In accoglienza della tua Essenza.

Gravida della tua Anima.

Per tutte le vite che non furono.

Per tutti i baci 

che non mi rubasti.

E ora che sento le labbra

solcarsi come 

un' impronta digitale 

arata dalla tua assenza

sento il bisogno 

di perdermi ancora.

In quel labirinto

delle tue dita sulle mie labbra.

Un attimo prima del bacio.

Un attimo prima di me.

Le hai sempre volute

sfiorare

un attimo prima di me.

Ad occhi chiusi.

Come un cieco che cerca

i suoi punti di riferimento

in un ambiente che non conosce.

Indugiavi ogni volta.

Ad occhi chiusi.

Mi lasciavi sospesa.

Tra attesa e desiderio.

E io mi perdevo in esso

Come in un labirinto 

in cui non volevo 

essere trovata.

Come seme 

che germoglia al tuo passaggio.

Ad ogni solco.

Come una distesa di gelsomini 

arrampicati 

sulla mia bocca arida di parole

ma ebbra di te.

Della mano che li ha seminati

Mentre ti obliavi 

tra le mie labbra

Trovando il  tuo punto di riferimento

nel mio desiderio di te

Immemore del mio nome.

Ma non dell' unica cosa 

che sono sempre stata per te.

Il tuo Amore.

Il tuo cieco Amore.

Quello che non ha 

bisogno di occhi.

Perché profuma di gelsomino.

Che ti resta tra le dita.

Fino al prossimo bacio.

Fino alla prossima vita.


Tiziana Fenu


©® Diritti intellettuali riservati


https://www.amazon.it/dp/8827558357/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_H04aFbVF2MEJG


https://maldalchimia.blogspot.com/


Il bacio più autentico




Nessun commento:

Posta un commento