Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

venerdì, novembre 13, 2020

💜Diwali 14 /11/2020

 Oggi in India si celebra il Diwali, 

È una festa dedicata alla luce, intesa sia in senso fisico che spirituale.

La festa di Diwali cade nel quindicesimo giorno del mese Indù di Kartika, che quest'anno cade di 14 novembre

La tradizione fa coincidere la festa con il ritorno di Rama nel regno di Ayodhya dopo 14 anni di esilio, e si festeggia il ritorno della ‘Luce’ nella sua casa di origine (il corpo), da dove mancava da molto tempo, dopo avere sconfitto tutte le sue cattive tendenze. 

Diwali è anche correlata alla venerazione della dea Lakshmi come consorte di Vishnu e come simbolo di ricchezza e prosperità.

Nel mio primo Diwali, senza averne conoscenza, nel 2014, saltai due notti di seguito, 62 ore senza dormire

Senza affanno, con la  leggerezza di chi è altrove con l' Anima, a percepire richiami ancestrali

62 ore di ricerca e di ricezione, senza sapere esattamente cosa cercavo

Cosa avevo dimenticato con la mente, ma non con il cuore e con l'Anima

Ringrazio, oggi,  per le Memorie e le Frequenze, che si amalgamano ogni giorno ai miei battiti, e che benedicono di Luce i miei passi❤️🙏


Maha Lakshmi Namostute 

(Io offro la mia adorazione a Maha Lakshmi, che simboleggia la grande illusione e che è adorata da tutti i Deva. 

Io venero Maha Lakshmi, che risiede in Sri Peetam e che porta Sanku (Conchiglia), Chakram (disco) e Gada (Club) in mano.) 


Namasthe Garudaroodhe Kolasura Bhayankari Sarva Papa Hare Devi Maha Lakshmi Namostute Indra 

(Offro la mia adorazione a colei che ha Garuda come suo veicolo e che era temuta dal demone "Kola". 

Io adoro Maha Lakshmi che distrugge ogni tristezza) 


Ritornello: 

Om Mahadevyai Cha Vidmahe Vishnu-patnyai Cha Dhimahi Tanno Lakshmi Prachodayat Om. 

(Meditiamo sulla Grande Dea Sri Lakshmi, la consorte di Sri Maha Vishnu. Possa la splendente Maha Lakshmi Devi ispirare e illuminare la nostra mente con la saggezza. =


Indra Uvacha: 

Sarvagne Sarva Varade Sarva Dushta Bhayankari, Sarva Duhkha Hare Devi Maha Lakshmi Namostute

(Offro la mia adorazione a colei che è onnisciente, la donatrice di tutti i doni, colei che elimina tutti i nemici. Io adoro Maha Lakshmi, colei che rimuove tutte le afflizioni.)


Siddhi Buddhi Pradhe Devi Bhukthi Mukthi Pradayini Manthra Moorthe Sada Devi Maha Lakshmi Namostute 

(Maha Lakshmi conferisce grandi poteri, desideri, buon intelletto, divertimento e Liberazione. Io adoro Maha Lakshmi, che è la personificazione di tutti i mantra e che è sempre splendente e radiosa).


Ritornello: 

Om Mahadevyai Cha Vidmahe Vishnu-patnyai Cha Dhimahi Tanno Lakshmi Prachodayat Om. 

(Meditiamo sulla Grande Dea Sri Lakshmi, la consorte di Sri Maha Vishnu. Possa la splendente Maha Lakshmi Devi ispirare e illuminare la nostra mente con la saggezza)


Indra Uvacha: 

Adyantharahithe Devi Adi Sakthi Mahesvari Yogaje yoga Sambhoothe Maha Lakshmi Namostute 

(Maha Lakshmi è colei che è senza inizio né fine. Lei è l'energia primordiale e Maheswari. Io adoro Maha Lakshmi, che è stato creata dallo yoga e che sostiene la Sakthi yoga). 


Sthoola Sookshma Maharowdhre Mahasakthi Mahodhare Maha Pape Hare Devi Maha Lakshmi Namostute 

(Maha Lakshmi rappresenta le manifestazioni sia sottili sia grossolane della vita. Lei incute paura al male. Lei è la grande energia. Io adoro Maha Lakshmi colei che distrugge i più grandi peccati). 


Ritornello: 

Om Mahadevyai Cha Vidmahe Vishnu-patnyai Cha Dhimahi Tanno Lakshmi Prachodayat Om. 

(Meditiamo sulla Grande Dea Sri Lakshmi, la consorte di Sri Maha Vishnu. Possa la splendente Maha Lakshmi Devi ispirare e illuminare la nostra mente con la saggezza). 


Indra Uvacha: 

Padmaasana Sthithe Devi Para Bramha Swaroopini Paramesi Jaganmathar Maha Lakshmi Namostute 

(Maha Lakshmi, che ha il loto come suo seggio, simboleggia la realtà ultima. Io adoro Maha Lakshmi, che è Parameswari e la madre dell'universo). 


Svethambharadhare Devi Nanalankara Booshithe Jagat Stithe Jaganmathar Maha Lakshmi Namostute 

(Adorna di candidi vestiti Maha Lakshmi Devi è ornata di gioielli. Io adoro Maha Lakshmi, che è l'onnipresente Madre Divina). 


Ritornello: 

Om Mahadevyai Cha Vidmahe Vishnu-patnyai Cha Dhimahi Tanno Lakshmi Prachodayat Om. 

(Meditiamo sulla Grande Dea Sri Lakshmi, la consorte di Sri Maha Vishnu. Possa la splendente Maha Lakshmi Devi ispirare e illuminare la nostra mente con la saggezza) 


Un rito per Lakshmi

di Kris Waldher


Tiziana Fenu


©®Diritti intellettuali riservati


Diwali 14/11/2020


Maldalchimia.blogspot.com




Nessun commento:

Posta un commento