Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

giovedì, novembre 12, 2020

❤️Mio Diamante

 Mio Diamante 

Ti osservo. 

La Luce ti passa attraverso. 

Mi illumini da ogni lato. 

La tua luce è bellissima. 

Crea un gioco 

di scintille sul mio viso. 

Come schegge 

di piccole stelle danzanti. 

Ma è su quelle sfaccettature

non baciate dal sole

che voglio sfiorare

e osservare le tue dita. 

Perché è su di esse

che mi vedo riflessa. 

Nel tuo mondo. 

Nella tua Poesia e Bellezza. 

Non voglio brillare. 

Voglio stare dentro di te. 

E sentirmi attraversare 

l' Anima

dal tuo caldo raggio di sole. 

Quello che ha attraversato 

mille tempeste e mille vite. 

Quello nascosto dietro le nuvole

che eppure fendeva l'aria. 

Se non era raggio di sole, 

era fulmine che squarciava 

il catrame della notte. 

La cui sua radianza  

si sbriciolava in una distesa

di diamanti di rugiada. 

Come lapilli di cielo

incastonati tra i profumi dei fiori 

che ancora mi profumano le mani. 

Come un 'Essenza 

che va a ritroso nel tempo. 

Quando non sentivo il tuo profumo. 

Perché mi Eri. 

Respirarti

era il mio stesso ossigeno. 

Mi hai insegnato a respirare 

anche senza polmoni. 

Anche quando la tua assenza

mi obbligava a risalire in superficie 

e cercarti al di là dell' orizzonte. 

Mi hai segnato

mille orizzonti addosso. 

Smerigliati come piccoli led

che mi hanno sempre indicato la via. 

Perché mi hai fatto Diamante

anche senza luce. 

Mia poesia. 

Mio Diamante. 

Mio caleidoscopico respiro. 


Tiziana Fenu 


©®Diritti intellettuali riservati 


Maldalchimia.blogspot.com 


https://www.amazon.it/dp/8827558357/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_2IbPFb2S2ETTJ


Mio Diamante




Nessun commento:

Posta un commento