Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

lunedì, novembre 16, 2020

💙La Bellezza mi ha sempre..

 La Bellezza mi ha sempre salvato la vita. 

Quando non ne avevo, me la creavo. 

Quando non ne sentivo, la cercavo. 

Lasciavo che lei trovasse me. 

Lasciando socchiusa la porta della stanza al buio. 

Quando mi scivolava tra le dita, troppo bella, per essere trattenuta, imparai a mettere le manine a coppa, e lasciare che venissero colmate. 

Imparai a ricevere. 

Non solo a cercare

Imparai a crearmi farfalline con le mani. 

A farle danzare su quel fiore che ancora profuma

A volte senza petali

A volte strattonato dal vento o piegato sotto il peso della pioggia

Ma la bellezza di un fiore, non è nei suoi petali.

I petali sono per chi si ferma agli occhi

La bellezza di un fiore è nel suo nettare, nel suo polline, nella sua Essenza, e nella sua capacità di accogliere il vento, o le api che lo trasportano altrove

Lasciare tracce di sé, significa accogliere, e profumare anche senza petali

Il profumo è nell' Anima

E quando si accoglie Bellezza, bisogna farla sedimentare nella nostra Intima Essenza, non nei petali periferici, che inebriano solo l'olfatto

Ma inebriare un' Anima, ubriacarla della propria Essenza d' Anima, è ben altro

La Bellezza mi ha ubriacata e stordita tante volte

Infinite volte

Ebbra d' Amore, mi riversavo nelle pieghe della mia Anima, e si distendevano a nuova vita, a nuovo respiro

Ho sempre cercato la Bellezza, ad ogni battito del mio cuore

È il mio "grazie" per avermi trovata

Per avermi insegnato ad aprire le mani, e a richiuderle, ma solo per tenerla custodita, come Sommo Bene, in preghiera costante, nel sentirmi parte della Bellezza del Creato, del Divino, come un Fiore di Loto capace di fiorire anche nel fango


Tiziana Fenu


©®Diritti intellettuali riservati


Maldalchimia.blogspot.com


La Bellezza mi ha sempre...




Nessun commento:

Posta un commento