«L’amigdala è strettamente collegata al sesto corpo energetico.
È grazie a questo che la vecchia Akasha ha archiviato le memorie nella biblioteca universale.
Se, ad esempio, in una vita precedente hai vissuto un’esperienza in cui hai amato profondamente un uomo che però non era del tuo stesso ceto e che faceva parte della servitù che in quella vita lavorava per te, è possibile che nella tua memoria tu abbia conservato la percezione che la ricchezza è un impedimento nel vivere il grande amore.
Ed è sempre probabile che grazie a questa antica memoria tu abbia in questa vita sofferto per la mancanza di denaro, ma in realtà è un’esperienza che tu stessa hai creato per rimanere lantana da ciò che un tempo ti ha creato dolore. La paura di vivere lo stesso dolore in questa vita ti ha portata ad allontanarti dall’agiatezza e dall’abbondanza.
Sono tanti gli esempi che potremmo fare, ma non è questo il punto importante per voi da esplorare. Ciò che invece è meraviglioso che voi sappiate è che, grazie alla Nuova frequenza della Terra e dell’umano, nelle Nuove Stanze Akashiche non ci sono più informazioni basate sul PASSATO.
Non ci sono più informazioni basate sulla PAURA.
Ci sono invece ENERGIE che stanno man mano prendendo sempre più forma in modalità che, per ora, per voi sono ancora inimmaginabili.
Questo perché sono ENERGIE che vanno OLTRE la mente lineare, vanno OLTRE i vecchi sistemi di credenze che fino a ora avete conosciuto e che vita dopo vita avevate custodito come percezione.
Queste, a livello inconscio, sono state causa della mancata realizzazione Divina in Terra.
Ora nel Nuovo Tempo, la Spiritualità è la stessa che Yeshua già duemila anni fa cercò di diffondere.
Egli, però, ben presto si rese conto che l’umanità non era pronta per comprendere che Dio era “dentro” e non fuori di sé.
"La nuova Coscienza di Maria Maddalena. L' amore di Myriam attraverso Adele Venneri"
Maldalchimia.blogspot.com
Nessun commento:
Posta un commento