Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

martedì, ottobre 27, 2020

💜Non ti sto adulando..

 Non ti sto' adulando. 

 Che profitto potrei trarne, visto che come dote hai solo la tua intelligenza? 

 Che motivo ci potrebbe essere ad adulare i poveri? 

 Lascia che le lingue mielose lecchino il piu' vacuo potere, 

 e pieghino le ginocchia ben allenate laddove il servilismo da profitto. 

 Mi capisci? 

 Da quando la mia anima e' padrona, ovvero ha imparato a distinguere le anime affini, 

 ha posto il suo sigillo su di te, 

 perche' tu sei uno che pur molto soffrendo, 

 poco puo' soffrire, 

 uno che schiaffi e premi dalla fortuna, 

 li accetta con la stessa riconoscenza. 

Datemi un uomo non schiavo di passioni e lo terro' nel cuore, 

come faccio con te. 


(Amleto - William Shakespeare)


Maldalchimia.blogspot.com


Geisha Robot, Fabio Bautista


Non ti sto adulando..




Nessun commento:

Posta un commento