Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

giovedì, ottobre 29, 2020

💜Delicatamente e lentamente la coppia...

 Delicatamente e lentamente la coppia inizia la propria respirazione profonda e simultanea, che costruisce un silenzioso Mantra del Ronzio1 mentre visualizza in ogni altra forma la Coppia Cosmica.

La stanza è immersa nella semioscurità, e gli occhi rimangono aperti. I partner iniziano a manifestare l’immagine riflessa dell’universo, utilizzando l’esercizio di percezione2 al fine di percepire i propri corpi uniti come un’unica entità. Ciò crea un tubo eterico che perdura per un po’, e poi scompare nell’assenza di forma. Si siedono e fermamente uniscono le proprie fronti insieme, con una leggera pressione.

Mentre lo fanno, ottengono un’immagine chiara di se stessi come parti costitutive di un corpo doppio. Continuano in tal modo fino a quando nessuno crede più d’essere un’identità separata.

Sono ora in grado di osservare il doppio corpo dall’alto e dall’esterno.

Sono senza forma, sebbene siano ancora rilevabili attraverso i sentimenti. Mentre osservano, le stelle cominciano ad apparire all’interno del doppio corpo. Bruciano in modo brillante, e non pulsano.

La coppia resta immobile in questo spazio, come se si spostasse sempre più vicino al vuoto assoluto. Permane una sensazione di volontà nel condividere completamente questa esperienza; tutto ciò che è stato fatto durante l’esistenza appartiene all’esistenza.

Sono andati oltre il mondo dell’azione e della reazione, della causa e dell’effetto. La sensazione della ricchezza che l’uno rappresenta per l’altro è condivisa, e così come i loro mondi interiori si fondono, i loro punti di vista mentali ed emotivi diventano uno. Accettano facilmente il grande fluire di sensazioni e la percezione che accompagna l’espansione d’essere ovunque e in nessun luogo. In loro si manifestano una sensazione di confusione divertita e un crescente disorientamento, combinati con un disinteresse euforico nei confronti di ciò che sta per accadere.

Sono in comunicazione istantanea e completa senza la necessità di verbalizzare o compiere gesti.

Una consapevolezza prende forma lentamente dentro di loro: non sono mai stati sulla Terra, ma hanno invece ricevuto l’impressione di vivere in un corpo affinché potessero percepire le sensazioni che scaturiscono dal vivere in un corpo.

Senza quelle sensazioni, lo spazio e il tempo non avrebbero mai avuto alcun effetto su di loro. Si trovano ora a tornare al proprio stato d’essere naturale, da cui non si sono mai realmente allontanati, tranne che nei sogni. Vedono adesso che la Terra è solo uno stato di co-creazione dell’esistenza, che ha richiesto lo sforzo di mantenimento del reale, cessato il quale si torna automaticamente al proprio stato originario.

Potrebbero nuovamente tornare identità separate se volessero.

Ovviamente sanno che possono sempre giocare di nuovo quella partita, e che prima o poi vi torneranno. Dopo tutto, cos’altro hanno da fare con l’eternità?

Permettono ai sentimenti di “essere stati umani” di placarsi in loro. Non hanno idea di dove tutto ciò li porterà, ma accettano ciò che sta accadendo, perché questo è il modo in cui è. Godono del flusso vorticoso che sposta la loro coscienza collettiva da un punto a un altro del vuoto informe.

Una vibrazione definita si sta costruendo, e sperimentano una forte sensazione, come se fossero in procinto di essere spazzati via o di esplodere. Si avvicinano a un portale di qualche tipo, davanti al quale vi è un guardiano.

Riconoscono la sua presenza, e si muovono attraverso un altro spazio su un livello superiore.


Tratto da  E.J. Gold  e Cybele Gold "TANTRIC SEX"


Maldalchimia.blogspot.com


Delicatamente e lentamente...




Nessun commento:

Posta un commento