Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

martedì, ottobre 27, 2020

💜Onore a te Diana.. (scritto mio)

 Onore a te, Dea Diana, il cui nome si festeggiava in questo giorno

Che possa lavare la mia memoria, come le tue ancelle, che lavavano i capelli nel fiume

Come reti che si aprono alla dolcezza dell'acqua

Per rilasciare

Per rinnovare

Per seguire il flusso della corrente

Che non ci siano mai in me, maglie troppo fitte, da trattenere

Da impedirmi di vedere oltre

Che la luna che ti ha battezzato sia la guida di ogni mio passo nell'oscurità

Che la sua falce sia come lama per tagliare tutto ciò che mi fa stagnare

Tutto ciò che non mi rende ciclo lunare insieme a lei

In continuo rinnovamento

Che possa essere coppa per accogliere

Per dissetare l'Anima

Per custodire e preservare

La mia Essenza Inanzittutto

Che il mio polso non vacilli

Nel prendere la mira su ciò che è il meglio per me

Invoco il discernimento

Tra bisogno e utilità

Tra aspettativa e progettualità

Che non venga mai meno la mia integrità

La mia Dignità

La mia Bellezza

Nel riconoscere a cosa rivolgere lo sguardo

L' energia

E in esso, concentrare i miei intenti più puri

Preserva la purezza del cuore e la natura selvaggia e animale del mio battito

Che possa sempre riconoscerlo nel frastuono del mondo

Fai che abbia radici profonde nella dolcezza del tuo grembo di Terra Madre

Produttiva e con lo sguardo rivolto al cielo

Fammi terra e cielo insieme

Pioggia che lava e acqua di mare che guarisce e riporta a memoria chi ero

Chi sono

Anche se dovesse bruciare dove sono ancora vulnerabile in sofferenza

Cauterizza, con la tua freccia rovente, dove io non riesco

Indicami sempre la via

Saprò trovarla


Tiziana Fenu


©®Diritti intellettuali riservati


Maldalchimia.blogspot.com


Onore a te Diana... (testo mio)





Y


Dominique Bultel Photographer

Nessun commento:

Posta un commento