Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

giovedì, luglio 08, 2021

💙04/07/2021 crop circle

 04/07/2021

Nuovo Crop circle  a Longwood Warren, Winchester, Hampshire, UK


Questo crop circle ha l'energia del 5 e del 10, sinergizzate dal cerchio, che le completa e le contiene.

Il 5 dei lati del pentagono, e il 10, che è il suo doppio, nei tre moduti a raggiera, a 10 punte.

Il 5 rappresenta un Archetipo femminile, il quinto Sacro archetipo ebraico He, con funzione vita, che geometricamente è rappresentato proprio da un pentacolo-pentagono stellato, simbolo del Sacro Femminino, di Iside, di Venere, di Sirio(e siamo in piena apertura di portale di Sirio), la stella fiammeggiante che veicola il principio Femminino della vita, che unisce le due polarità nel suo grembo.

Poi abbiamo 3 moduli a raggiera, composti da 10 raggi ciascuno.

Il 10 è il doppio del 5, e rappresenta il principio Mascolino, il Sacro Archetipo Ebraico Yod, con funzione concentrazione.

La lettera più piccola dell'alfabeto, rappresentata da un punto, il centro energetico di origine, di rotazione, ma la più importante, tanto da essere stata scelta come la lettera iniziale del Sacro nome di Dio, Yhwh, che contiene anche la H della He, ritenuta talmente importante, da essere ripetuta due volte, al pari della Yod, poiché Maschile e Femminile devono stare in equilibrio.

E questo equilibrio tra opposti, rappresentato anche dal cerchio che tutto contiene in armonia, è rappresentato anche dalla somma dei raggi dei tre moduli, che fa 30, che ridotto teosoficamente diventa un 3, simbolo della perfezione trinitaria.

Infatti il "10 +5", fa 15, che ridotto teosoficamente fa 6(1+5).

Il 15 rappresenta l'archetipo Samech, con funzione pressione, e rappresenta anche l'Arcano maggiore del Diavolo, che ha davanti a sé i due Amanti del 6, incatenati, ma in modo che si possano facilmente liberare, poiché la presa non è stretta.

Il Diavolo è la scelta, il dubbio, il libero arbitrio, la pressione dettata dalla Samech, che spinge verso la nostra libera scelta, ma deve essere sempre orientata all'unita', all'abbraccio, al "6", che è unione degli Opposti, come rappresentato da questo crop circle, dove il Maschile 10, e il femminile 5, si integrano perfettamente, in armoniosa sinergia formale e simbolica, uniti in un triplice abbraccio simbolico, dinamico, creativo, di rinascita, nel grembo del pentagono di Sirio, della Sacra Madre, attiva energeticamente, in modo particolare, in questi ultimi giorni


Tiziana Fenu ©®

Maldalchimia.blogspot.com


04/07/2021 crop circle




Nessun commento:

Posta un commento