Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

domenica, luglio 04, 2021

❤️Collisioni

 Collisioni 

di Emozioni in espansione. 

Di quando non avevo

memoria di te. 

Perché mi eri. 

Eri cassa toracica

per i miei respiri. 

Nuvola di zucchero filato

per i miei battiti. 

Ci incontravamo

in quelle soglie limite. 

Impercettibili. 

Sul bordo di una foglia

ancora bagnata dalla pioggia. 

Dove un raggio di sole

ne delineava il contorno

come un filamento elettrico

e mi facevi vibrare di tremula emozione. 

Tra le dita

attraversate dal sole. 

Fino a scomparire

e a farsi sole insieme a te. 

Collisioni di energia. 

Un linguaggio solo nostro. 

Che trascendeva la parola. 

Come la forza del mare

che si micronizza in iodio

quando schiuma sulle scogliere. 

E ti inebria i sensi

di una forza primordiale che lega

ancora prima dello stesso incontro. 

Connessione di energie. 

Filamenti che vorticavano

fino ad agganciarsi

e creare

segrete collisioni d'Amore

che hanno viaggiato

attraverso i mille sguardi

nei quali ti ho incontrato

e riconosciuto. 

Attraverso 

quelle pagliuzze dorate

dei tuoi occhi

che ogni volta

mi incatenavano a te. 

A ricostruire

il nostro tempio d' Amore

fatto di filamenti di luce

di petali di rosa

bagnati dalle lacrime di gioia

nel ritrovarsi ad ogni vita

Illuminati da quel sole

che fu artefice e testimone

del nostro primo contatto. 

Benedetti dall'argenteo

sigillo lunare

che ha custodito

la memoria del Noi

quando ci siamo cercati

sotto le Lune Piene

orfane dei nostri baci rubati. 

Dei nostri amplessi

gravitazionali

che hanno creato

miriadi di nuove Costellazioni

in esplosione.

Come lapilli vulcanici

alimentati dalla nostra Passione. 

Di nuove Galassie. 

Nelle quali rinasco

a nuova vita. 

Ogni volta che mi pensi. 

Che cerchi un contatto con me. 

Nell'inusitato. 

Nell'irreale. 

Nella sfumatura. 

Tra le tue costole. 

Tra le tue pulsazioni

di sesso e di vita. 

Mentre ti lambisci le dita. 

Mentre ti dimentichi di me

per ricordare il Noi. 

Quell'irreale 

che è la cosa più reale

che tu abbia mai vissuto. 

È la tua Essenza Energetica. 

E insieme abbiamo creato

collisioni di Emozioni

in espansione. 

Vaste come i cieli 

nei quali ti ho sempre cercato. 

Profonde come i fondali marini 

che a te mi riportavano

attraverso il canto dei delfini

ebbri d' Amore. 


Tiziana Fenu


©®Diritti intellettuali riservati


https://www.amazon.it/dp/8827558357/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_i7U0Fb9XXEHEB


Maldalchimia.blogspot.com


Collisioni




Nessun commento:

Posta un commento