Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

domenica, luglio 04, 2021

❤️Tu che mi adorni

 Tu che mi adorni di Bellezza

al solo sfiorarti. 

Venni a te come Vestale

ignara del suo destino. 

In Presenza

di tutto ciò

che desideravo essere per te. 

La tua Creatura. 

Adornata dei ricordi

che avevi di me

nelle vite passate. 

Quando ci respiravamo

sotto i rivoli di madreperla. 

Gli scintillii di ebbrezza

dei tuoi occhi felini

erano spilloni di raggi di sole

con i quali mi appuntavi

le ciocche di capelli. 

Dopo averle arrotolate

tra le tue dita

E insieme ad esse, 

le trame sfrangiate

delle mie tante vite senza te. 

Dove bastava un'attimo. 

Una distrazione. 

Una scheggia di legno

mal levigata

dalle asperità della vita

che non riuscivo ad affrontare. 

E vi restavo impigliata. 

Venni a te

per adagiarmi sulla tua tela. 

Come preda

immolata

su una ragnatela dorata. 

Spoglia di tutto. 

Per sentire la tua saliva

Tessermi addosso

le meraviglie 

che non ho mai indossato. 

Il desiderio di un uomo. 

I tuoi ricordi di me. 

Di quando eravamo Noi. 

Il suo dolore. 

Conficcato nella pelle

come migliaia di diamanti. 

E la mia pelle

come una distesa 

di petali di rose

che sanguinava e profumava

ad ogni incastonatura. 

Vengo a te

perché sono la tua Creatura. 

Mi hai tenuto in vita

con il desiderio di Me. 

Con la struggente malinconia

della mia assenza. 

E ora sono qui

sull'altare del tuo Desiderio. 

Incollata a quella ragnatela

esposta al Sole. 

Per farmi Regina

del mio unico Sole. 

Esposta alla Luna

Per farmi Dama

che accoglie il tuo Seme

nei boccioli del mio ventre. 

Per restituirlo

al chiarore dell'alba

che di oblio ricopre i nostri corpi. 

Nudi di verità

e sporchi di vita. 

Per poi essere dinuovo dimenticata. 

E rinascere ogni volta

tra le tue labbra. 

Mentre pronunci il mio nome. 

Amore. 

Altro nome non ebbi. 

Quello che hai sempre riconosciuto

tra mille. 

Per riportarmi a casa. 

Ogni volta. 

Tra le tue braccia. 

E insieme

essere alba

per ogni nuovo giorno


Tiziana Fenu


©®Diritti intellettuali riservati


Maldalchimia.blogspot.com


https://www.amazon.it/dp/8827558357/ref=cm_sw_r_cp_awdb_imm_c_8bN2FbAF73R73


Tu che mi adorni




Nessun commento:

Posta un commento