Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

domenica, luglio 04, 2021

❤️Luna piena di richiamo ancestrale

 È luna piena

di richiamo ancestrale.

Di impronte di sangue

lasciate sulle pareti

delle nostre più intime profondità. 

Come gli ancestrali 

riti di iniziazione.

Un richiamo alla vita.

A quella pulsazione

che è emozione. 

Prima di prendere la mira. 

Tirare la corda dell'arco. 

Fino alle estremità

del nostro cuore. 

E sentirlo prendere quota. 

Mentre si fa largo

nel buio dei nostri timori. 

A segnare

una nuova via Lattea. 

E benedire quel sangue

che è stato dolore. 

Ma anche vita

che richiamava alla Presenza. 

All'accoglienza. 

E sentirlo fluire. 

Come in una vena argentea

che tutto trasforma. 

Impreziosito

da quei miliardi di passi. 

Che mi separavano dalla Madre. 

Da me stessa. 

Dalla Fiamma. 

E che ora sono come led

di orientamento

sulle pareti

di questo cuore

in arrampicata libera. 

Senza più timori

di cadere. 

Perché ora è un lasciarsi andare.

Fidarsi e affidarsi.

Fidarsi del Maestro

che indica la via

del mio Sacro Cuore Imperatore. 

Che mi governa e mi regna. 

Sacra Imperatrice. 

Al di là di me stessa. 

Dove non ho mai osato

desiderare ed essere.


Tiziana Fenu

©®Diritti intellettuali riservati 

Maldalchimia.blogspot.com 

Lividi di lavanda https://amzn.eu/d/hKYtNga


Luna piena di richiamo ancestrale






Nessun commento:

Posta un commento