Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

giovedì, luglio 08, 2021

💜I Maya affermano

 I Maya affermarono che nel primo cielo Dio, il Verbo, aveva tenuto la sua pietra, aveva tenuto il suo serpente e aveva tenuto la sua sostanza. Solo con l'Arcano AZF il Verbo può farsi carne per cogliere di nuovo la sua pietra, il suo serpente e la sua sostanza.

Quindi torneremo nel Ain Soph ; torneremo nell'Unità di Vita. Siete i figli della Vedova, la nostra Madre Divina ora è una vedova, ma quando risale attraverso il canale midollare, è fidanzata con l'eterno amato.

La tua  Madre Divina è il secondo Arcano, la Papessa dei Tarocchi. È incoronata con una tiara. Il capo della Madre Divina è circondato da un velo.

Devi essere coraggioso e sollevare il velo di Iside. Il nostro motto gnostico è Thelema (forza di volontà).


La Madre porta suo figlio (il Verbo) tra le sue braccia; ed è seduta tra le due colonne che simboleggiano l'uomo e la donna.

Uno (1) è l'uomo, due (2) è la donna; l'uomo è una colonna la donna è l'altra colonna del tempio. Le due colonne non devono essere né troppo vicine né troppo distanti; ci deve essere abbastanza spazio in modo che la luce possa passare tra di loro.


È necessario trasmutare il piombo del Personalità nell'oro puro dello spirito, questo è Alchimia . La luna deve essere trasformata in sole.

La luna è il Anima  ; il sole è l'interno Cristo . Abbiamo bisogno di essere battezzati. Nessun essere umano può tornare al Padre senza essere stato divorato dal Serpente. Nessuno può essere divorato dal Serpent senza aver lavorato nella Flaming Forge of Vulcan (Sex). La chiave della cristificazione è l'Arcano AZF The mantra per l'Arcano AZF è IAO - I (Ignis), Fuoco, A (Acqua) Acqua, O (Origo), Principio, Spirito.


Marte scende nella fucina fiammeggiante di Vulcano per ritemprare la sua spada e conquistare il cuore di Venere, Ercole scende per pulire le scuderie di Augia con il fuoco sacro e Perseo scende per tagliare la testa di Medusa. Ricorda amati discepoli che il nostro Madre Divina è Nut e la sua parola è (56) cinquantasei. Questo numero viene aggiunto cabalisticamente come segue: 5 + 6 = 11, quindi 1 + 1 = 2. Uno è il Padre; due è Lei, Nut, il Madre Divina Kundalini  .

(...) evi sapere che nel Tempio del Cuore, le energie creative sono mescolate con le forze di Cristo e da allora in poi si elevano ai mondi superiori. L'interno Cristo vive nel Tempio del Cuore. La Croce di Iniziazione viene ricevuto nel Tempio del Cuore. Questo mantrica preghiera è anche una formula di potere sacerdotale che il Mago utilizza nelle sue pratiche interne meditazione per arrivare ai suoi piedi Madre Divina . Se la meditazione è perfetta, la tua Adorabile Madre ascolterà la tua chiamata e verrà da te; poi potrai conversare con lei su cose ineffabili e paradisiache.

Lei è Devi Kundalini  ; È la Papessa dei Tarocchi. La Madre Divina ascolta sempre i suoi devoti.

(...) Secondo la Kabbalah , le anime  dei giusti sono 36 - 3 più 6 = 9 (la nona sfera, Yesod ) il che significa che in Yesod , Il sesso è dove lo Spirito Santo riceve il Ruach del Elohim al fine di creare l'essere umano a immagine di Aleph ! Le anime  dei giusti sono tutte anime  che trasmutano le loro energie creative sessuali in luce e fuoco, sono coloro che trasmutano l'essenza stessa di Cristo (che è l'energia cosmica di Ain Soph Aur , l'Assoluto Solare, il Leone della tribù di Giuda, la costellazione del Leone)


Samael Aun Weor theosopy


Maldalchimia.blogspot.com


I Maya affermano



Nessun commento:

Posta un commento