Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

domenica, luglio 04, 2021

❤️Sono stata

 Sono stata

in un angolo del cuore

per tante vite. 

Ranicchiata 

sotto il  grembo muschiato

di madre terra. 

Sentivo i tuoi passi lievi

rimbalzarmi sul cuore. 

Ma ancora troppo distanti. 

Come orme 

che non toccano il terreno. 

Un cuore

senza il peso della gravità. 

Eppure ne sentivo la presenza. 

Quel richiamo

che mi ancorava alla terra. 

Nel cercarti

tra i gusci delle ghiande vuote. 

Negli squarci dei fulmini

nel terreno. 

Nelle fenditure delle assi di legno

raggrinzite dal sole

ma che ancora reggevano

la carezza dei tramonti

e la maestosità delle albe. 

Sono stata appollaiata

lungo le recinzioni del mio cuore

sperando che tu 

per un qualsiasi banale motivo 

ti ricordassi la via di casa. 

La via del ritorno. 

Fino a quando 

non ho smesso di aspettare. 

E mi sono fatta cerchio

di vibrazioni che mi arrivavano

dai tuoi passi ovattati. 

Sempre più piccoli. 

Sempre più vicini. 

Sempre più stretti al mio cuore. 

Come un lazo del quale tu

tenevi l'estremità. 

Ho arrotolato quel lazo

tra le dita. 

Ne ho fatto promessa 

sigillata da un bacio. 

E l'ho lasciato andare. 

Come aquilone che vibra 

prima di prendere il volo. 

È stato fermo. 

Come un coriandolo 

incastonato nel cielo. 

Invece il volo l'ho preso io. 

Era il ricordo di te, 

che mi teneva 

Imprigionata a te. 

Mi teneva bassa. 

Dove potevo percepire solo 

il tuo riverbero. 

Raggiungerti è stato come 

salire a propulsione. 

Come un palloncino

che svuotandosi

si libera dalla forma. 

Ti ho raggiunto nel cuore. 

Nella Fiamma che mai 

ha smesso di ardere. 

Ti ho raggiunto 

in quell'energia 

che ci ha dato forma 

nel primo vagito d'amore

su questa terra. 

Ti ho raggiunto. 

E ti ho baciato. 

E due universi 

hanno creato 

una nuova costellazione d'Amore. 


Tiziana Fenu

©®Diritti intellettuali riservati 

Maldalchimia.blogspot.com 

Lividi di lavanda https://amzn.eu/d/hKYtNga




INCONTRI D'ANIME art By Rita Minelli, 2013

Collezione privata, dal ciclo "Il Risveglio". 


"Afferriamoci tra i rumori della gente e facciamo silenzio al cuore."


Sono stata




Nessun commento:

Posta un commento