Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

domenica, luglio 04, 2021

❤️Io sono colei

 Ancora un'opera di questa Artista straordinaria che mi ispira profondamente, Rita Minelli, viaggiatrice tra Dimensioni. 

Grazie ❤


"ISIDE URANIA. 

Dicembre 2020. Oro, olio e bitume su legno. Rita Minelli


______________


A rompere il Silenzio, giunge lei.

L'iside Urania, da mondi lontani.

L'eco maestro che accompagna i passi nei nuovi pionieri.


Facendosi strada dapprima in ricordi impalpabili, diviene poi carne e corpo. Umano, umana.

Fuoco sacro, ispirazione e guida di coloro che sanno abbracciare il suo sguardo, il suo cuore ardente.

Maestra iniziatrice, Donna divina degli audaci e puri di cuore.


I veli di Iside, come ali infuocate, vengono ora dispiegati, risvegliando gli antichi angeli caduti, che nel nome del Drago,  Volano laddove i cieli si fanno Oro.


____

Sito delle mie opere:

www.ritaminelli.it


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~


Io sono Colei 

che non è mai stata.

Sono l' Attimo eternamente presente.

Sono il desiderio che diventa Forma. 

Ventre fecondo

di ogni sguardo posato

al di là del Cuore. 

Dove l' Inusitato

lascia spazio al possibile. 

Sono quella distanza 

tra un passo e l'altro. 

Ciò che non si vede, 

ma che segna la Via. 

Sono sinergia di Intenti. 

Architettura di prospettive. 

Sono il volo 

dai Rami spezzati. 

L 'equilibrio tra i due Abissi. 

Il crinale senza via di ritorno. 

Io sono Onda 

che porta il cielo sulla Terra. 

Sono bosco 

che accoglie lacrime marine

e le feconda nel suo ventre. 

Per offrirle alla Terra, 

affinché possa benedire 

i suoi figli dell' Audacia. 

Dell' azzardo. 

Della rivoluzione solcata 

nello stesso percorso

ma da prospettive diverse. 

Sono il punto di fuga che rimane

al di là dell'Orizzonte. 

Io sono Orizzonte. 

In me nasce e tramonta l' Idea. 

L' Intento. 

Il Brivido. 

L' Azzardo. 

Io sono ciò che non è. 

Sono tutto ciò che desideri essere


Tiziana Fenu


©®Diritti intellettuali riservati 


Maldalchimia.blogspot.com


https://www.amazon.it/gp/aw/d/8827558357/ref=tmm_pap_title_0?ie=UTF8&qid=1612601933&sr=8-1#


Io sono colei




Nessun commento:

Posta un commento