Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

domenica, luglio 04, 2021

❤️Circolare e semplice

 Circolare e semplice. 

Come un anello.

Sono il mio inizio e la mia fine.

Nessuna deviazione.

Cambiare pelle.

Quando diventa stretta.

Quando diventa ingombrante.

Quando si allarga in una maglia.

Quando non calza più bene.

Le pelli smagliate

le ho usate

come una puttana

nelle notti buie della mia anima.

Quando mi prostituivo

per adattarmi a circostanze 

che non ero.

E più le tiravo,

per farle calzare ancora bene,

più si smagliavano.

Ho imparato anche 

a strapparmela di dosso

quando non la sentivo più.

E ho imparato a scivolare in essa.

Come in un marsupio. 

E aspettare insieme 

di venire un'altra volta alla luce. 

Senza timore di sentire 

la frattura di quella costola spezzata. 

Come due Rami dello stesso tronco. 

La forza di sopravvivere in equilibrio 

anche solo su una gamba. 

Come un trampoliere in bilico

sulla propria pelle vecchia. 

Oscillare fino a trovare 

il proprio punto di equilibrio

nella nuova Me.

Incessantemente.

Mio Inizio. 

Mia Fine. 


Tiziana Fenu 

©®Diritti intellettuali riservati 

Maldalchimia.blogspot.com 

Lividi di lavanda https://amzn.eu/d/hKYtNga




Yasar Vurdem Surrealist Art


Circolare e semplice




Nessun commento:

Posta un commento