Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

sabato, luglio 03, 2021

💙05/05/2021

 Oggi, 05/05/2021, abbiamo una frequenza 5/5/5.

Sono molto legata a questa frequenza, in quanto rappresenta il mio orario di nascita(23:55> 5:55).

Oggi quindi percepiamo la potenza del Cinque in tutta la sua espansione.

Il cinque, nei Sacri Archetipi Ebraici, corrisponde all'archetipo He', con funzione vita. Rappresenta la possibilità, l'occasione.

L'occasione di evoluzione o di caduta.

Come il pentacolo, la stella a cinque punte, simbolo di Venere, dell'Amore, o della caduta, se letta al contrario.

Rappresenta un "4+1", la materia che si unisce con l'etere, la dimensione spirituale.

Gemellaggio necessario, per una completezza tra le due energie.

Ma questo di oggi, è un cinque ripetuto tre volte, che, in somma totale, diventa un quindici.

Quindici come il quindicesimo sacro Archetipo ebraico Samech, con funzione "pressione".

Samech è la spinta alla vita, alla creazione. È quell'impulso, quel fuoco interiore, che ci spinge a diventare ciò che siamo, nella nostra piena manifestazione.

Come la pressione che può arrivare dal nostro Daimon interiore, che può essere Demon, se lo assecondiamo nelle basse frequenze, per ricollegarsi al discorso della stella a cinque punte del quinto archetipo He'.

Infatti, la forma geometrica che rappresenta la Samech, è proprio il pentacolo rovesciato.

Nelle antiche civiltà matriarcali, questo numero era considerato Sacro, perché era il plenilunio di un mese sinodico di 29 giorni, proprio a metà, al centro, dove si raggiunge il massimo splendore e poi si decade. Era il giorno sacro dedicato a Ishtar, la regina del cielo, la Lilith tanto demonizzata. 

Ma è proprio la potenziale consapevolezza della "caduta", che rende questo archetipo Samech, quindici, così potente, che oggi, si accorda perfettamente all'archetipo cinque, la He', la vita. 

La consapevolezza, la potenziale pressione che arriva dalla Samech, spinge, come un abile alchimista, a lavorare al meglio con questo Fuoco interiore, affinché si manifesti in Sacro Fuoco costruttivo, e non, distruttivo. 

Infatti, il quindicesimo archetipo è legato all'Arcano Maggiore XV del Diavolo, che è un Archetipo, e rappresenta la scelta, la possibilità androgina tra due opzioni, dopo la morte dell'Arcano maggiore XIII. 

Infatti, se non si punta per la divisione, come è nella stessa etimologia della parola "diavolo", la via di accesso per la completezza è il Sei, il "5+1", l'Arcano Maggiore degli Amanti, la Bellezza, l'Armonia, l'unione degli Opposti, la sublimazione degli Istinti, e la loro armonizzazione nella sacralizzazione ad un livello di consapevolezza superiore, dove possiamo sentirci parte di un tutto, senza quel senso di separazione dovuto alla Caduta. 

Infatti il sesto Archetipo ebraico è la Vav, con funzione congiunzione, tra cielo e terra, tra esterno ed interno, tra maschile e femminile, tra umano e divino. 

È la nostra Kundalini, il nostro albero della vita, l'Amore che fa da collante per ogni tipo di legame, perché è Amore che nasce da un "3+3", ed esprime quindi incontro di due triadi divine, in completezza, in bellezza, in perfezione.

È il chakra del cuore in radianza, in frequenza con i battiti dell'Universo. 

Lo Zenit e il Nadir che aggiungono tridimensionalità al nostro manifestarci terreno, oltre le quattro direzioni cardinali terrene. 

Con questa frequenza 555 di oggi, estremamente potente, abbiamo una ulteriore occasione di potenziamento.

Tutti i tre gli archetipi che abbiamo analizzato, legati alla data di oggi, He', Sanech e Vav, si legano perfettamente e armonicamente tra loro. Si esplicano vicendevolmente. 

Parlano di  pressione alla manifestazione vitale verso la Bellezza. 

È un richiamo ancestrale. 

Divino chiama Divino. 

Bellezza richiama Bellezza, se alchemizziamo quella spinta verso il basso che ci snatura dalla nostra vera Essenza, riflesso del Divino. 

Oggi è un'Occasione, come per tutti i "portali". 

Le frequenze energetiche dell'universo, sono già Bellezza e Armonia, a prescindere.

A noi viene concessa solo l'occasione della scelta. 

Buon 555 di Manifestazione. 


Tiziana Fenu 


©®Diritti intellettuali riservati 


Maldalchimia.blogspot.com


05/05/2021




Nessun commento:

Posta un commento