Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

sabato, luglio 03, 2021

💙11/05/2021 luna nuova in toro

 Stasera alla 21, la Luna, nel segno del Toro, si è congiunta al Sole, per essere Luna Nuova.

È avvenuta esattamente al 21° grado del Toro, ed è curiosa questa ripetizione di 21, perché è il numero speculare di 12, che sarebbe la somma totale della data di oggi, 11/05/2021.

In un certo senso è come se si facessero da specchio.

Il Toro è la terra, la materia, l'erotismo, la bellezza, e sta proprio al centro, tra un tra un 21 e un 12.

Tra uno Shin, l'archetipo ventunesimo del Fuoco, che trasmuta in equilibrio e armonia, ciò che esperiamo nella materia, trasformando le nostre esperienze in carburante energetico, elettrico, raggiungendo quella che i tibetani chiamano "l'Anima di Diamante", e una Lamed, che  ha funzione "misura". 

Ed è proprio il Diamante, forgiato dal Fuoco, a rappresentare l'integrità, il compimento, la sublimazione di ciò che è dovuto passare per lo stretto Archetipo Lamed, il dodicesimo, e che ora si erge sulla materia, animato da un Fuoco che mai estingue, perché é la nostra Fiamma interiore.

E quando si libera, a contatto con l'aria, diventa Quintessenza.

Questa Luna Nuova ci spinge a sprigionare la nostra Quintessenza.

Si specchia, come un riflesso tra un Fuoco che arde di Quintessenza dell'archetipo ventuno, e una Quintessenza dell'archetipo Dodici, che nella sua forma più sublimata, avendo come funzione la misura, il limite, è rappresentata dal Dodecaedro stellato, la forma più perfetta della Merkaba, del Corpo di Luce.

Questo significa avere padronanza della propria Essenza, del proprio fuoco interiore, e viaggiare attraverso le nostre Ottave, le nostre possibilità di Manifestazione, a livelli sempre più alti. 

Poiché siamo veicoli viventi di Archetipi, e se lasciamo filtrare la luce nel giusto modo, possiamo trasfigurare la materia, altarizzarla, sacralizzarla.

È sempre una questione di misura, di saper riconoscere il nostro Zenit, e sfruttarlo al meglio, integrando e trasmutando le nostre Ombre, in Corpo di Luce, in radianza creativa in espansione, come i dodici petali sacri del Chakra del Cuore, Anahata.

Questo è il dolce invito di questa luna nuova.

L"Espansione del Cuore, pulsante, creativo, vero.

In Verità e Purezza.

Ma soprattutto in Bellezza, visto che cade sotto la costellazione del Toro.

Buona Luna Nuova di Quintessenza


Tiziana Fenu


©®Diritti intellettuali


Maldalchimia.blogspot.com


11/05/2021 luna nuova in Toro




Nessun commento:

Posta un commento