Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

venerdì, novembre 26, 2021

💙Che possa essere..

 Che possa essere

in questa notte di transizione

terra della fertilità. 

Della luna, 

feconda di tutte le memorie

dei miei antenati

che hanno lasciato memoria

dei loro passi. 

Attraverso i profumi

che hanno oltrepassato

le dure zolle

per insufflarmi coraggio

quando ho vacillato. 

Orgoglio per cadenziare

meglio i miei passi. 

Luce interiore

per germogliare

tra le asperità della vita. 

Che possa essere Fuoco 

che purifica. 

Che trasforma la materia. 

Che non resti niente 

di ciò che lascio sulla Soglia. 

Che passi solo la mia Essenza,

emersa dal profondo 

come un vomito 

di lava incandescente. 

Solidità

per costruire arcobaleni

tra la rugiada

di notti avide di pioggia. 

Che possa essere

acqua che fluisce

per dissetare chi dopo di me. 

E per accogliere

ciò che mi è stato traghettato

nel cuore

nell'anima

e nella memoria. 

Che diventi radice

che nobilita

anche le ombre

che sono state rubate al sole. 

Che io possa essere

sinergia di Sole e Luna. 

Di Fuoco e Acqua. 

Di Luce e Buio. 

Di Maschile e Femmile.

Di abbondanza in espansione. 

Che possa essere Seme e Grembo

ed essere terra che accoglie. 

Che custodisce. 

Che restituisce vita 

anche nel buio. 

Dove nessuno vede

lo strappo. 

La chiusura del cerchio

del mio Ade. 

Il mio complementare. 

Che congela 

pur di non distruggere. 

Con la primavera nel cuore. 

Il Fuoco oltre la coltre di ghiaccio.

La Primavera bypassata

dalla mente. 

In perfetta orchestrazione 

di suoni e colori. 

Invisibile oltre il ghiaccio. 

Ma di cui arriva il profumo

in ogni angolo del cuore. 


Tiziana Fenu

©®Diritti intellettuali riservati

Maldalchimia.blogspot.com

Che possa essere




Nessun commento:

Posta un commento