Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

lunedì, aprile 25, 2022

💙555

 Ho visto svariati post che propongono come similarità numerica, le date dell'inizio delle due guerre mondiali e l'invasione dell'Ucraina, sottintendendo come questa, debba rappresentare l'inizio del terzo conflitto mondiale.

Io ritengo che i calcoli non siano stati fatti nel modo giusto

Vediamoli insieme

Tre date

28/07/1914> 32

01/09/1939> 32

24/02/2022> 14

Sommando cifra per cifra queste tre date, abbiamo

Un 32, che ridotto diventa un 5, per la prima data

Un'altro 32, quindi un altro 5, per la seconda data

E un 14, che ridotto, diventa un altro 5, per la terza data

32> 5

32> 5

14> 5

Un 555, quindi.

Questa sequenza ha un altissimo valore vibrazionale, e indica un cambiamento

Inoltre, il 555, sommato, diventa un 15, che ridotto, diventa un 6, come il 6 del 2022.

Il 555, insieme al 666 e al 777, forma quella triade Sacra creativa, in Ghematria, che viene definita la triade Sacra della creazione, il "3/6/9" dell'universo che crea, di Tesla, dove il 555 ha una posizione centrale

Vediamo perché 

777>21> 3

555>15> 6

666>18> 9


3/6/9

Il 7 rappresenta il percorso iniziatico attraverso i 7 chakra, per focalizzare il significato primario. Un numero sacro in ogni civiltà e periodo. 

Il 5 rappresenta la dimensione terrena(4)collegata a quella divina(1).

È la rappresentazione grafica dell'equilibrio necessario, tra le due energie, per connettersi con il Divino. 

È l'equilibrio della Tanit, del 5, che è il simbolo sia di Venere /Sirio, quindi del Sacro Femminino, che del Toro, poiché la falce di luna del quinto giorno di luna calante, la coppa, si identifica sia con le corna Mascoline taurine, sia con la coppa Femminea dell'utero. 

Una sovrapposizione sinergica sempre fortemente presente soprattutto nella nostra Antica Civiltà Sarda, esemplificata in ogni aspetto, specialmente nella conformazione delle Tombe dei Giganti, nelle quali, la sinergia del Mascolino e del Femminino, era funzionale alla rinascita dopo la morte, e alla guarigione, visto che ancora oggi, le Tombe, e non solo, anche i nuraghi, Domus de Janas e pozzi sacri, sono usati a scopo terapeutico. 

Un 555 che si manifesta con queste tre date cruciali, indica un forte cambiamento in atto. 

È un potenziale energetico di manifestazione. 

Il cinque, è anche al centro del quadrato di Sator, il quadrato della creazione, perché la N centrale, in numerologia Caldea, ha valore 5.

E il quinto Sacro Archetipo Ebraico, corrisponde alla He', con funzione "vita", quindi "creazione". 

Corrisponde alla lettera H, proprio quella che è presente due volte, nel Sacro Nome di Dio, YHWH, perché il Femminino, è fondamentale per la manifestazione, nella Forma, dell'energia Creatrice. 

Senza essa, il Mascolino non si può manifestare, e vien meno il processo creativo. 

Corrisponde a quella Shekinah, a quel Sé Superiore che media tra Dio e l'Uomo, ben rappresentato dalla Tanit, in tempi molto lontani, dall'Uomo Vitruviano di Leonardo, in tempi più recenti, entrambi di forma pentacolare, come il tragitto che compie Venere nell'arco di 8 anni. 

Quell'umano che, attraverso il percorso iniziatico dei 7 chakra(777>21>3), o livelli di saggezza universalmente codificati sotto varie forme, in ogni civiltà, acquisisce consapevolezza della propria connessione con il Divino, con il proprio Sé Superiore, con le sue due polarità opposte(555>15>6), e, in equilibrio, si divinizza, con un nuovo sentire, accogliere e creare(666>18>9.

Il 9 è il Sacro Archetipo Ebraico Teth, la Creazione, il grembo, il Femminino, il Serpente, la kundalini, la Sapienza, la Sophia, la Saggezza ancestrale) e si manifesta  nella pienezza della sua Essenza. 

L'Arcano Maggiore V, è quello del Papa, che concilia il potere spirituale con quello temporale, perché è in equilibrio come una H, ha padronanza di entrambi. 

Quella stessa H che troviamo nei siti archeologici più antichi, come quello di Gobleki Tepe, di 12.000 anni fa, poi presente in ogni civiltà e divinità, che vengono rappresentate con le braccia aperte ad H, e di solito due animali tenuti in equilibrio. Il dominio delle pulsioni, dell'animalita', per poter arrivare alla divinizzazione ed essere come degli Dei co-creatori, dell'universo e nell'universo, dove si manifesta la nostra Quintessenza, perché siamo in equilibrio con il nostro Gemello spirituale, la nostra controparte energetica. 

Infatti la runa che rappresenta questo archetipo He', il quinto, , è la runa Ehwaz, che significa "gemello spirituale", simboleggiato dal cavallo.

Curioso(ma non mi stupisce, perché i Celti e i Sardi hanno molto in comune), che in sardo, la cavalla femmina venga chiamata "egua" (anche se, come capita spesso per tutto il Sacro Femminino, con l'andar del tempo ha assunto una connotazione negativa, di un Femminino "cavallino e spigoloso"), nome molto simile ad "ehwaz", proprio ad indicare lo stretto legame tra cavaliere e cavalla, attraverso la quale il Mascolino si manifesta, in un legame sinergico di reciproca fiducia. 

Quindi, se queste tre date, hanno un legame, come abbiamo visto, è un legame con un'altissima potenzialità energetica, perché offrono l'occasione di cambiamento e di Creazione. 

Di rinascita in una nuova frequenza. 

La Frequenza divina "3/6/9", dell'Ottava, e questo è meraviglioso. 

Che cambiamento sia, che si smantelli tutto ciò che non è in questa frequenza Divina, e che ce ne assumiamo la consapevolezza della Co-Creazione. 

Niente capita mai per caso. 

E queste tre date, insieme, hanno una perfezione assoluta.

Notare, come, l'Archetipo che domina energeticamente l'ultima data, il 24/02/2022, sia l'Archetipo 14 Nun, che significa "pesce" (Nun, con la sua padedra Nunet, nella concezione cosmogonica egizia, ma anche sarda, era il creatore metà rana e metà uomo, delle acque primordiali, amnioticamente, fulcro energetico di ogni creazione), con funzione "trasformazione", ed esemplificato, energeticamente, dal simbolo della Vesica Piscis, dove gli Opposti, agiscono in sinergia per la creazione. 

E la Vesica Piscis, indica l'unione degli Opposti, quel "6" alchemico di Unione, di quest'anno 2022>6.

La Perfezione Assoluta. 

Come sempre. 

L'Universo sta guidando l'Umano verso il Divino, in ogni modo, e non possiamo ignorare questa Sacra chiamata.

Questa è l'unica via per la vera Liberazione. 


Tiziana Fenu 

©®Diritti intellettuali riservati 

Maldalchimia.blogspot.com

555


Nessun commento:

Posta un commento