Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

venerdì, aprile 15, 2022

💜Jeshua

 «Jeshua… – sillabò infine Yo Hanan quando fummo seduti in un incavo dietro le rocce, dove cresceva abbondante l’alloro. – Jeshua…»

Ma non gli veniva altro che il mio nome, al che risposi semplicemente: «Sì, Yo…»

Poi aspettai che le mie parole si formassero spontaneamente, e che il torrente che sentivo ruggire dentro di me si moderasse per diventare un piccolo fiume, e poi un fiume più grande.

Occorreva che tutto scorresse in pace, che tutto fosse detto nella lentezza. Non vi era forse una profezia secondo la quale: « Quando il Fuoco del Leone diventa Acqua, e quest’Acqua riesce ad accoglierlo come si deve, il Soffio scende e la Terra può cominciare ad essere fecondata… »?

Raccontai dunque la storia della mia vita all’orecchio di colui che, meglio di chiunque altro, poteva comprenderne anche l'aspetto segreto. Non aveva importanza lo scorrere del tempo, né la fame, né la sete…

Quand’ebbi completato l’essenziale del mio racconto, e quando anche Yo Hanan mi ebbe aperto il cuore senza riserve, al suo ritmo, il cielo era già rosso. In realtà mi raccontò poco dei suoi ultimi diciassette anni, perché probabilmente non c’era molto che potesse essere detto a parole: era rimasto lì, nel suo “angolo di deserto”, come soleva chiamare i dintorni di Gerico e le vastità sassose e montane che costeggiavano il Mare salato. Continuava a ripetere che era lì che aveva “calcinato la sua anima”, e che da lì il suo ruggito aveva cercato di mobilitare i cuori.

Poi, ad un dato momento, dopo aver esitato a lungo, mi prese la mano: «Ho finito, Jeshua… ecco, fratello mio, ho proprio finito. Il Maestro oggi è venuto a me, e L’ho riconosciuto. L’Eterno è in te, e ora mi richiama a sé.

L’ho saputo immediatamente. Ancora poche settimane, forse qualche mese, dopodiché… Quello che si apre, è il tuo tempo giusto, il tempo di Awun attraverso di te».

Non cercai neppure di discutere, perché sapevo che Yo Hanan stava dicendo il vero, e che la Presenza nel mio cuore incominciava a scrivere la Sua verità’ intorno alla mia forma. Ogni piccolo passo che avrei fatto in seguito avrebbe portato ovunque scompiglio, inclusa la vita di chi amavo e di chi mi amava.


Tratto da:  Daniel Meurois "Il libro segreto di Gesù vol. 2 Il tempo del Compimento"

Maldalchimia.blogspot.com

Jeshua



Nessun commento:

Posta un commento