Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

martedì, aprile 12, 2022

💙Ci vogliono in "zuperficie"..

 Ci vogliono in "zuperficie", che a "penetrare" nelle cose, si rischia di portare alla luce la verità, quella che non cede alle lusinghe del tempo.

Quella incorruttibile. 

Il percorso dei 7 chakra.

Ne ho parlato tante altre volte, dell'archetipo Zain, sempre presente, ultimamente, perché doveva portarci alla Co*ona, al suo vero significato, a ciò che hanno, e stanno mistificando.

Un Archetipo, un'energia, molto pericolosa quella della Zain, perché si ritorce contro a chi, detentore della verità non è.

Smantella tutto, perché opera nella luce dell'Essenza, dell'Energia, che non si prestano a mistificazioni.

"Una scimmia vestita di oro, è pur sempre una scimmia".

Ingenui.

Siamo già, sotto il segno della Z*eta.

Quella vera.

Settimo Archetipo.

Lo zed.

Pleiadi.

Settenario.

I 7 pianeti allineati.

Netsah.

Arcano Maggiore il Carro.

Energia in movimento.

Non stagnante.

Limpida.

Eternità 

Il dono del Tempo.

Un tempo lineare che non ci è mai appartenuto.

Una storia vista e rivista, nella sua ciclicità.

Ma per quella legge meravigliosa dell'Universo, che prescinde gli Umani, togliete da una parte, e ci viene donato dall'altra.

Il tempo lineare ci sta stretto da un pezzo.


Tiziana Fenu

©®Diritti intellettuali riservati

Maldalchimia.blogspot.com

Ci vogliono in "zuperficie"..



Nessun commento:

Posta un commento