Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

martedì, settembre 14, 2021

💙San Lorenzo

#10agosto #SanLorenzo #desideri È curioso come un termine cosi usato, specialmente in notti come queste, in cui si volge lo sguardo al cielo, con la voglia di esprimere quei desideri racchiusi nel nostro cuore, indichi invece l'esatto contrario. "De-siderare". Togliere, allontanare lo sguardo da queste sideree creature, depositarie del nostro inesprimibile. Sentirne la mancanza, la perdita. Sentire la privazione per cercarne la ricchezza dell'abbondanza. Non di una sola stella, ma di un'intera costellazione, che traccia le coordinate di ciò che arde nell'Anima. Fare ciò che in fondo non ho mai osato fare. Volgere lo sguardo alla mia altezza. Senza più guardare le stelle, e caricarle di ciò che non possono. Avere il coraggio di "de- siderare" ciò che guardo , che voglio adesso. Che mi sento danzare nel cuore, come stelle impazzite. Stellare ogni cosa sulla quale poso gli occhi e il cuore, e farne stella polare che mi guidi. Fino a farla esplodere dentro me E lasciare che diventi stella cadente, esaudita, espressa. Compiuta. Essere il (de)siderio di qualcuno. Sentire i suoi occhi dentro. Dentro il mio cielo scuro. E non esserne intimorito da tutto il buio. Sentire di essere la Stella Polare del suo peregrinare tra le vite terrene. Offrirmi quel filo rosso che ha legato le nostre Anime fin dal nostro primo afflato alla vita, su un percorso costellato da led stellari che raccontavano di noi. Perché se guarda bene, ho altre stelle intorno. Sono come una costellazione. Basta unire i puntini. Le stelle che riesce ad accendermi negli occhi quando mi guarda, desiderandomi , amandomi, facendomi stella anche quando il cielo è coperto. Facendomi sentire quanto appartiene alla mia costellazione. Come ci è nato dentro. Quando le nostre coordinate astrali si sono incrociate Quando siamo nati nello stesso istante sotto questo sigillo siderale con il desiderio di esploderci dentro. Ed esaudirci. Morire per poi rinascere insieme. Qui, sulla Terra. Dove ogni desiderio è realizzabile solo se si distoglie lo sguardo dalle stelle. Solo se si è e si diventa stella per l'altro. Esaudiscimi. Che la notte è troppo breve. Che io non appartengo ad essa. Appartengo a Te. A Te che mi hai De-Siderato come la più bella tra le Stelle. Tu che mi sentivi come la privazione che ti è stata strappata dagli occhi e dal cuore. Tu che non hai smesso mai di guardare verso di me e di desiderare di essere in me. Dentro lo stesso cielo. Ancora una volta. Ancora per sempre. Tiziana Fenu ©®Diritti intellettuali riservati Maldalchimia.blogspot.com "Endless love II" photograph by Scot Birchfield

Nessun commento:

Posta un commento