Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

domenica, settembre 12, 2021

💛Video Giganti Mont'e Prama

 Ripropongo questo mio video, sui miei amati Architetti Divini, come amo chiamarli, sui Giganti di Mont'e Prama , che esprime il mio profondo amore per questa terra e la sua Antica e Sacra Civiltà, come potete vedere da ciò che pubblico.

Non farò nomi, ma credo che il tentativo maldestro e malsano di etichettare queste immagini e queste mie parole come(riporto letteralmente) "un tentativo di ricondurre la storia sarda ai confini del culto e della guerra" e ancora "e anche in questo video il tentativo di sporcare l'immensità della pacifica e altruistica cultura matrifocale dell'antica Civiltà sarda riportandola nelle righe del patriarcato teistico guerrafondaio, è evidente"(come a sottolineare che anche qui, ho "sporcato") possa commentarsi da sé. 

A voi valutare, se ho mai "sporcato" il valore della nostra Antica Civiltà, valorizzandola lì dove è stata mortificata o minimizzata, se mai li ho considerati guerrieri "guerrafondai", se mai ho tralasciato l'importanza del Sacro Femminino e delle nostre Dee Madri in questo mio percorso di ricerca.

Quando non si sopporta che il mio lavoro venga apprezzato e portato nel suo gruppo, caro "signore", basta non approvare i post, che ad affermare cose non vere, ci perde lei, difronte all'evidenza. 

Con tanta comprensione. 

Tiziana Fenu©®


Video Giganti


https://www.facebook.com/103659844591320/posts/254569492833687/

Nessun commento:

Posta un commento